Visualizzazione Stampabile
-
Archvio Title ID
Dopo aver fatto i vostri backup è necessario editare il file multi.ini con i title id se usate image browser, qui potete trovare comodamente un archivio:
[url=http://360.kingla.com/?group=All&sort=&type=#list]Kingla's XBOX 360 HDD Folder List[/url]
Spero vi sia utile.
-
Grazie, io lo sto già usando, e sto elaborando un programmino che crei in automatico il multi.ini prelevando i titoli dei giochi direttamente da quel sito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baccello
Grazie, io lo sto già usando, e sto elaborando un programmino che crei in automatico il multi.ini prelevando i titoli dei giochi direttamente da quel sito.
Il problema è se quel sito va down o cambiano dominio.
-
Non sono presenti anche su abgx360.net?
-
Citazione:
zeruel85
Non sono presenti anche su abgx360.net?
non tutti, anzi molti molti molti meno.
Citazione:
Il problema è se quel sito va down o cambiano dominio.
l'importante è che mantengono la struttura, cmq come tutte le cose basta sempre un ritocchino.
Comunque è solo uno sfizio perché per la creazione del multi.ini non servono i titoli del gioco, e i title id vengono prelevati direttamente dalla cartella content.
-
Citazione:
Baccello
non tutti, anzi molti molti molti meno.
l'importante è che mantengono la struttura, cmq come tutte le cose basta sempre un ritocchino.
Comunque è solo uno sfizio perché per la creazione del multi.ini non servono i titoli del gioco, e i title id vengono prelevati direttamente dalla cartella content.
Hai ragione ho postato il link per chi non è molto smanettone, tu hai capito perchè per alcuni titoli ci sono 2 id (forza motorsport 4)??
forse per le versioni pal e ntsc?
-
ragazzi a me esce: "Please use a htmlspecialchars function..."
che significa!!?!? e come lo risolvo!?!?!
-
Citazione:
ruggerorockyhorror
ragazzi a me esce: "Please use a htmlspecialchars function..."
che significa!!?!? e come lo risolvo!?!?!
Infatti, anche a me, per lo meno da smartphone....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
a me da sto problema da pc con entrambi i browser...explorer e chrome
-
C'è un errore sul sorgente php noi non ci si puo' far niente.
-
cioè in pratica è un problema del sito!?!?!
-
ma!!! Non so, io comunque mi sono scaricato la pagina offline per visionarla....
-
-
Citazione:
ruggerorockyhorror
e come hai fatto!!??
Mozilla Firefox, ho usato l'estensione DownloadthemAll.
Una volta avviato firefox dopo l'installazione dell estensione sopra itata, vai in strumenti-downloadthemall-dtaonclick ed inserisci il link della pagina, dai OK e in pochi secondi ti ritrovi la pagina in locale sul tuo PC.
Appena arrivo a casa posto la pagina scaricata, in modo da renderne piu semplice la visualizzazione, almeno finche non sistemano il sito, che ne dite?
-
Allegati: 1
Ecco la pagina offline
Spero sia gradita
[url=http://www.sendspace.com/file/xu3jau]Download 360.kingla.com.html from Sendspace.com - send big files the easy way[/url]
-
grazie mille davvero utilissimo!!! ;)
-
si ma a che ti serve sono php, mica scarichi il sorgente, scarichi la pagina creata dal sorgente.
-
Citazione:
Baccello
si ma a che ti serve sono php, mica scarichi il sorgente, scarichi la pagina creata dal sorgente.
Semplicemente consultazione, ognuno poi ne trae i vantaggi che crede, nel mio caso utile ai fini della conoscenza degli id tag di tutti i games....
-