Visualizzazione Stampabile
-
Fsd all' avvio
Ragazzi come faccio a far partire la fsd quando si accende la console? Il file lunch è configurato cosi:
[QuickLaunchButtons]
Default = Hdd:\Freestyle\default.xex
BUT_A = Hdd:\FreeStyle\default.xex
BUT_B = Hdd:\XeXMenu\default.xex
BUT_X = Usb:\FreeStyle\default.xex
BUT_Y = Usb:\XeXMenu\default.xex
[Plugins]
plugin1 = Hdd:\Freestyle\plugin\ftpdll.xex
plugin2 = Hdd:\Freestyle\plugin\swap.xex
plugin3 = Hdd:\Freestyle\plugin\xbdm.xex
[Settings]
hddtimer = 210
fakelive = False
xhttp = True
signnotice = True
hddalive = True
remotenxe = True
liveblock = True
exchandler = False
noupdater = True
xblaexitdash = True
dvdexitdash = True
regionspoof = True
safereboot = True
fatalreboot = True
contpatch = True
pingpatch = True
nxemini = True
-
Dove ce l'hai installata la FSD?
-
dentro l hdd esterno ... e dentro la cartella freestyle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jettino92
Ragazzi come faccio a far partire la fsd quando si accende la console? Il file lunch è configurato cosi:
[QuickLaunchButtons]
Default = Hdd:\Freestyle\default.xex
BUT_A = Hdd:\FreeStyle\default.xex
BUT_B = Hdd:\XeXMenu\default.xex
BUT_X = Usb:\FreeStyle\default.xex
BUT_Y = Usb:\XeXMenu\default.xex
[Plugins]
plugin1 = Hdd:\Freestyle\plugin\ftpdll.xex
plugin2 = Hdd:\Freestyle\plugin\swap.xex
plugin3 = Hdd:\Freestyle\plugin\xbdm.xex
[Settings]
hddtimer = 210
fakelive = False
xhttp = True
signnotice = True
hddalive = True
remotenxe = True
liveblock = True
exchandler = False
noupdater = True
xblaexitdash = True
dvdexitdash = True
regionspoof = True
safereboot = True
fatalreboot = True
contpatch = True
pingpatch = True
nxemini = True
Basta che il default sia configurato correttamente, le "alternative" BUT_ vanno tolte, poi non capisco perche' due tasti per ogni scelta...
Stai attento alle maiuscole, Freestyle non e' uguale a freestyle
Se poi hai dashlaunch 3.0 puoi avviare l'applicazione da xexmenu' o FSD e ti appare l'interfaccia grafica per selezionare visivamente il percorso dei programmi da lanciare all'avvio.
Spero di esserti stato utile.
-
Devi impostare correttamente questa riga:
Default = Usb:\freestyle\default.xex
Occhio al nome della cartella, se ci sono maiuscole devi mettercele, insomma il nome deve essere tale e quale a quello della cartella. ;)
-
Perfetto... e se volessi pureun tasto per la dash originale
-
Quando fai "Pagina iniziale" dal tasto centrale del joypad, tieni premuto RB e vedrai che ti carica la NXE.
-
senza mettere nessuna impostazione nel file lunch?
-
Citazione:
zeruel85
ma se è hdd esterno devo mettere hdd o usb?
-
Citazione:
; internal hard disk Hdd:\
; usb memory stick Usb:\
Tratto dal launch.ini, quindi devi mettere Usb e non Hdd, visto che il tuo hdd è esterno. Il tasto RB per far partire la NXE funziona senza impostare nulla. Altrimenti puoi anche andare su Impostazioni ---> Filtro Famiglia oppure Impostazioni ---> Impostazioni di sistema e ti parte la NXE ugualmente. Se proprio vuoi impostare un tasto devi modificare uno di quelli sopra, ad esempio:
BUT_Y = Sfc:\dash.xex
-
a perfetto...quindi dato che ho tutte le cartelle sull hdd esterno devo mettere per la cartella plugin .usb?
-
Sì esatto. Comunque se non sei convinto del path basta che entri nel File Manager della FSD e vedi se il tuo hdd esterno è visto come Usb o come Hdd, così fughi ogni dubbio.
-
Citazione:
zeruel85
Devi impostare correttamente questa riga:
Occhio al nome della cartella, se ci sono maiuscole devi mettercele, insomma il nome deve essere tale e quale a quello della cartella. ;)
Ho io una domanda, non capisco la costante necessità di ripetere post uguali, qualcuno sa spiegarmelo?
EDIT Se avete premura di acchiappare il titolo di "guru" premuratevi di spiegare tutto correttamente, dalla versione 3.0 è presente l'interfaccia grafica dove è possibile settare le cartelle graficamente, altrimenti lo sviluppo software non serve a nulla.
-
L'ho scritto nello stesso momento in cui l'hai scritto te, non mi ero accorto che gli avevi già risposto, scusami.
-
Non capisco il tuo sfogo, ho cercato di dare il mio contributo. Non mi pare di aver fatto nulla di male. Non è detto che lui abbia la DL v3.00 comunque.
-
Infatti bisogna chiedere, e importante bisogna leggere i post precedenti! Altrimenti non si puó dare il giusto supporto, e gli altri scrivono a vuoto... Da qui lo "sfogo"
Metti che alla fine ha DL3.0 e non ha letto il mio post perchè "distratto" dall'ultimo tuo (scritto minuti dopo) si è sbattuto per nulla e non ha usufruito del nuovo software correttamente!
Se ha fatto rgh2 dovrebbe avere sicuro DL3.0
-
Ripeto, ho solo cercato di rendermi utile. Quella frase del guru potevi risparmiartela. A me, così come a te e a tutti gli altri di questo forum, non me ne viene in tasca nulla. jettino92 ha postato il suo launch.ini, ciò significa che l'ha letto ed era in grado di modificarlo. Gli ho solo detto che righe cambiare, cosa c'è di tanto male in questo non lo capisco proprio. Se poi lo fa da schermo che cambia? Chiamerò c0z e gli dirò che jettino92 non vuole usare la sua GUI, si incazzerà come una belva presumo... -.-"
-
Come che cambia farlo da schermo?? Hanno implementato l'interfaccia grafica per non gli passava un ca...., si quella del guru forse potevo risparmiarla, ma c'è sempre la tendenza di scrivere senza leggere, come per dire:"tanto quello che dico io sicuramente è più corretto", e invece si sbaglia...
Cambia che non deve stare attento alle maiuscole o meno, va a cercare il .xex della FSD direttamente nella sua cartella, la seleziona e salva, non puó non funzionare, di norma l'evoluzione dei programmi serve proprio a facilitare l'utilizzo.
-
Sono le tue personali conclusioni. Ti ho già chiesto scusa che non avevo letto il tuo messaggio. Di solito li leggo sempre tutti. Cosa devo fare di più?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
andreagtr, zeruel85 calmatevi! Siete entrambi ottimi elementi del forum e trovarsi a discutere su " l'esegesi della perfetta risposta " lo trovo francamente molto triste.
Ricordatevi sempre che l'utente che pone una domanda, anche se tecnicamente lacunoso, possiede cmq un cervello per discernere tra le varie "informazioni/aiuti/imbocchi/remate contro" che riceve. Cerchiamo anzitutto di rispettare questo "cervello" prima di cominciare a litigare "tra di noi".
Peace and Love,
Pa0l0ne.