Visualizzazione Stampabile
-
Risoluzione 1080p
Ciao a tutti, qualcuno sa come cambiare la risoluzione dell'xbox con RGH e freestyle dashboard, volevo provare l'xbox sul mio monitor LED Full HD, e dato che attualmente la risoluzione è 720p, volevo arrivare a 1080p.
Chi mi aiuta? Grazie in anticipo.
-
Tasto centrale del controller e vai sulle impostaZioni di sistema. Se non ti torna alla dash originale avvia la console senza hdd
Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
-
-
Cambiando la risoluzione da 720 a 1080p le cose sono cambiate, però diciamo che mi aspettavo qualcosa di più, facendo un paragone, prima usavo l'xbox su una Tv Panasonic 32 pollici Viera HD Ready a 720p e si vedeva meglio, cioè non so se è colpa del monitor oppure c'è da settare qualcosa, comunque il mio monitor è un ASUS VS228H se qualcuno cel'ha aspetto consigli. Grazie!
-
Qualcuno sa se la 360 supporta l'HDMI 1.4 ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoyo95
Qualcuno sa se la 360 supporta l'HDMI 1.4 ??
supporta il 3d nativo, non è quello dell'hd 1.4? [url=http://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multimedia_Interface#Versione_1.4]High-Definition Multimedia Interface - Wikipedia[/url]
-
non mi pare supporti hdmi 1.4... non era ancora disponibile tale versione alla sua uscita...... dovrebbe essere 1.3
-
io la uso in 1080p e si vede benissimo, solo che nella fsd quanfo apro le informazioni sulla temperatura e sulla memoria disponibile rimangono a metà fuori dallo schermo
-
Citazione:
zaza91
io la uso in 1080p e si vede benissimo, solo che nella fsd quanfo apro le informazioni sulla temperatura e sulla memoria disponibile rimangono a metà fuori dallo schermo
cerca la funzione "overscan" e ti aggiusti lo schermo per benino ;)
-
non sapevo propio a cosa servise overscan, grazie mille per la dritta
-
comunque il 1080 lo sfrutti poco, la maggior parte dei titoli è sui 720
Citazione:
zaza91
non sapevo propio a cosa servise overscan, grazie mille per la dritta
-
si ma il televisore è quello, io ne ho uno solo a casa....comunque si vede bene :-)
-
Forse dipende semplicemente dal mio monitor, perchè un mio amico ha la mia stessa xbox ma la usa su un monitor tv samsung 22 pollici e si vede molto molto bene
.
-
la slim ha l'hdmi 1.4
a meno che non mi sbagli! :D
-
Citazione:
Vola
Tasto centrale del controller e vai sulle impostaZioni di sistema. Se non ti torna alla dash originale avvia la console senza hdd
Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
non c'è bisogno di togliere l'hdd...se hai impostato la fsd di default fai così per tornare alla dash originale: tasto centrale --> xbox home --> dopo aver premuto A (di conferma) rimani premuto RB...ciau