Visualizzazione Stampabile
-
Problemi con XBLA
Ciao a tutti,
dopo aver risolto il problema del caricamento delle cover, ho da chiedervi un'altro aiuto!!!
Mi sono accorto che da quando ho aggiornato il launchlash alla 2.29 con il seguente file .ini, i giochi xbla sono tutti da sbloccare!!!
launch.ini
[QuickLaunchButtons]
BUT_B = Hdd:\FreeStyle\default.xex
BUT_X =
BUT_Y =
Default =
[Settings]
nxemini = false
pingpatch = true
contpatch = true
fatalfreeze = false
fatalreboot = true
regionspoof = true
exchandler = false
noupdater = true
debugout = false
liveblock = true
livestrong = false
[Plugins]
plugin1 = Hdd:\plugin\\ftpdll\ftpdll.xex
Ovviamente ho riprovato a controllare conxm360 e risultano sbloccati.
Ieri ho provato anche con jtag manager associandoli con il mio profilo ma nulla..
Se può essere utile, mi sono accorto che il file launch.ini è presente sia in hdd che in flashX e che sono uguali.
-
contpatch = false e risolvi ...
è un bug di dashlaunch 2.29
-
Grazie!! Immaginavo. Ma basta midifcare il file nel hdd o devo reinstallare la dashlaunch, visto che il file launch.ini si trovo anche nella flashX?
Inviato dal mio GT-I9000
-
dashlaunch da priorità a quello su hdd per cui ti basta editare quello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raiden
dashlaunch da priorità a quello su hdd per cui ti basta editare quello
Grazie!! Stasera procedo!
-
Provato e adesso funzionano tutti i giochi xbla!!!!
Inviato dal mio GT-I9000
-
Anke io ho un problema simile... ho messo gli xbla nella cartella content/00000000000000/ dell'HD USB e li vedo perfettamente sia dalla dash originale sia con FSD, l'unico problema ke partono come demo. Ho provato anke io a mettere il valore false a contpatch ma niente.... ho anke reinstallato dashlaunch con i vari settaggi mettendo direttamente come falso la patch per gli xbla, ma partono sempre come demo. Esempio street fighter 2 posso scegliere solo Ryu e Guile, avete qualke consiglio da darmi??????
-
xm360, lo lanci e sblocchi
-
Grazie mille raiden, stasera provo
-
Toglietemi un dubbio... io per cambiare il valore di contpatch ho aperto il file launch.ini e messo false al posto di true, ho poi fatto salva e riavviato la console. E' giusto fare cosi' oppure bisogna rilanciare l'installer di dashlaunch 2.29???
-
io ho semplicemente editato il file ini e spenta/accesa la x360.
-
Citazione:
emcantu
Anke io ho un problema simile... ho messo gli xbla nella cartella content/00000000000000/ dell'HD USB e li vedo perfettamente sia dalla dash originale sia con FSD, l'unico problema ke partono come demo. Ho provato anke io a mettere il valore false a contpatch ma niente.... ho anke reinstallato dashlaunch con i vari settaggi mettendo direttamente come falso la patch per gli xbla, ma partono sempre come demo. Esempio street fighter 2 posso scegliere solo Ryu e Guile, avete qualke consiglio da darmi??????
Prova a metterli in content/ gli XBLA , che io sappia vanno li e non nella 16 zeri.
-
nono, va bene in 0000000000000000ecc, è che sono da sbloccare con xm360 avendo content patch unlock disabilitato causa bug dashlaunch 2.29
-
Citazione:
Raiden
nono, va bene in 0000000000000000ecc, è che sono da sbloccare con xm360 avendo content patch unlock disabilitato causa bug dashlaunch 2.29
Ma questo bug c'è solo mettendo direttamente dashlaunch 2.29 giusto? Perchè io aggionando da dashlaunch 2.27 fino alla 2.29 e mettendoli in content non ho mai avuto bisogno di sbloccarli.
-
Perfetto con XM360, prima tutti i lucchetti chiusi, fatto unlock e tutti aperti, lanciato il gioco e..... versione full. Grazie
-
Buonasera a tutti ,
Potrebbe andar bene anche yaris swap ?
-
Citazione:
Davide13975
Buonasera a tutti ,
Potrebbe andar bene anche yaris swap ?
per sbloccare gli arcade dici?