www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema durante aggiormamento a nuova dash con autogg

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    problema durante aggiormamento a nuova dash con autogg

    salve stavo mentre stavo aggiornando la dash con autogg tramite usb mio figlio ha estratto la chiavetta dalla xbox pima che finisse la prima fase quella di acquisizione, ora la xbox non parte piu cosa posso fare??

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da pako.b Visualizza Messaggio
    salve stavo mentre stavo aggiornando la dash con autogg tramite usb mio figlio ha estratto la chiavetta dalla xbox pima che finisse la prima fase quella di acquisizione, ora la xbox non parte piu cosa posso fare??
    Oltre sculacciare tuo figlio???

    Non ti resta altro da fare che collegare un flasher alla consolle crearti un freeboot aggiornato tramite un tuo backup vecchio conoscendo ovviamente la cpukey
    Ultima modifica di thunderbirddd; 19-11-17 alle 20: 07

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3
    grazie, domanda nel caso dovessi flashare un dump diverso dal mio, quello di un altra console cosa succede? perche ho 2 salvataggi e non sono sicuro quale è il mio

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da pako.b Visualizza Messaggio
    grazie, domanda nel caso dovessi flashare un dump diverso dal mio, quello di un altra console cosa succede? perche ho 2 salvataggi e non sono sicuro quale è il mio
    Esplode la console. Occhio... Cosa vuoi che succeda???
    Piuttosto, due cose:
    Prendi i dumps che hai e dalli in pasto a jrunner, da li puoi risalire al serial number della console e/o al lettore gemellato.. Non ti puoi sbagliare. Inoltre... Probabilmente xell hai fatto in tempo a scriverlo, accendi la console con l'eject e vedi se parte. Puoi riflashare comodamente da lui... Cristo santo.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 19-11-17 alle 22: 32

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3
    Purtroppo non parte neanche xell maledizione... L ho dato in pasto ad autogg mi dice che di corona v2 dovrebbe essere il mio, il problema adesso è la cpukey, c'è un sistema x recuperarla? Grazie anticipatamente

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da pako.b Visualizza Messaggio
    Purtroppo non parte neanche xell maledizione... L ho dato in pasto ad autogg mi dice che di corona v2 dovrebbe essere il mio, il problema adesso è la cpukey, c'è un sistema x recuperarla? Grazie anticipatamente
    Se hai utilizzato jrunner quando hai creato il freeboot te la salva automaticamente. Idem dovrebbe fare autogg in qualche file di log. Ma in alternativa flashi al volo un ecc universale, ricavi la cpu key e ti ricrei il freeboot. Tanto ormai devi per forza stagnarti un hardware flasher.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=