www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: problemi pach abgx 360

  1. #1
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    problemi pach abgx 360

    Ciao a tutti,

    sto cercando di pachare inutilmente lego batman 3 con abgx ma non riesco, ho letto che non funzionano più i server ed ho provveduto con il metodo del file file .ini ma in fase di pach continua ad uscite la scritta rossa "Topology data is blank!" ed il gioco una volta inserito non parte, avete suggerimenti??

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    L'unico suggerimento rimasto è quello di effettuare un dump del disco originale per ottenere una copia funzionante, non sappiamo che versione di LT hai nel lettore quindi non si può dire con esattezza SE sia fattibile quello che hai nella tua zucca... pach pach, cough cough. Cmq se non hai il disco originale risparmiati la fatica che qui nel forum non si da supporto alla pirateria, beninteso!


    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    Per quanto riguarda la versione della mia modifica è una lt 3.0
    Riguardo invece quello che ho nella zucca non sembra di difficile comprenzione..... semplicemente leggendo quello che ho sintetizzato in due righe credo di avere espresso in maniera chiara il tipo di richiesta. Poi se hai doti di veggenza avrei ben altri quesiti da porti perchè io non ho minimamente parlato di copie pirata ma solo di backup (https://it.wikipedia.org/wiki/Backup), ed il concetto stesso di questa parola chiarisce a priori che io abbia l'originale.
    Chiarite queste due cosine se hai una soluzione al mio problema ti ascolto altrimenti passiamo l'argomento ad altri che possano farlo o nel peggiore dei casi lasciamo che questo post rimanga senza soluzione perchè sia ben inteso che io ho chiesto gentilmente ma non ho mai preteso.
    Grazie Filippo

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Prego! Forse non sono stato chiaro ..Ma purtroppo la soluzione consiste nel procedere con un dump del disco originale (come già scritto in precedenza) utilizzando un lettore dvd xbox360 supportato (benq VAD6038 ed liteon DG-16D2S) flashato con lo speciale firmware 0800 ...e poi procedi come da guida riportata sul sito abgx360

    Anche se a mio avviso non dovrebbe eseguire chissà quali operazioni di "patch" dal momento che gli dai in pasto una copia "originale" che contiene tutto il necessario per poter funzionare (security sector e quant'altro estratti appunto grazie alla capacità unica dei lettori di "rilevare" queste informazioni).

    Tornando ad abgx360, In sostanza si tratta di indicare al software il "nuovo" ip del server inserendo il nuovo file .ini... che poi considerando che è messo così dal 2014, per me è un miracolo che sia ancora operativo, secondo la mia esperienza in questi vent'anni di "navigazione"su internet ti assicuro, le cose si evolvono velocemente e se non servono spariscono di conseguenza.
    Considerando che la x360 è fuori produzione (E.O.L.) non puoi nemmeno auspicare che il supporto a questo tipo di "servizi grigi" sia infinito ed infinitamente gratuito. Anzi, possedere una copia di backup in genere non è detto che sia comunque legale e comunque le legislazioni cambiano da paese a paese, e probabilmente nessuno verrà a romperti i coglioni se conservi le tue belle copie singole dei tuoi giochi preferiti, io ne ho tipo un centinaio ad esempio, chiuse in cassaforte poi... non sò tu da dove stia scrivendo, magari dalla Nuova Zelanda, dove si producono film magnifici e tutti fanno quello che vogliono... e comunque non è un discorso di illegalità o virtuosismo, Devi semplicemente fare le cose fatte bene.

    Pertanto se la tua copia di backup non funziona nessuno ci può fare nulla, e nessuno credo sia interessato a darti una soluzione, diversa da quella già proposta.
    Sperando di averti chiarito le poche idee confuse che hai nella zucca, ti porgo i miei più sentiti auguri di buona sorte, anzi se sarei al tuo posto metterei tutti i miei backup in GOD su hdd ed rgh, tanto da non aver più rotture di palle per essere coincisi, saluti e baci.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    ammetto che di console ne sai molto più di me, noto anche che nel tuo vocabolario non mancano belle paroline usate però in risposta ad un mio quesito fatto in maniera molto educata al quale si poteva rispondere con ben altro lessico..... per capirci se nel creare questo post avessi inserito da principio frasi dove anche solo lontanamente avessi accennato ad una qualunque forma di confusione mentale di terze parti oppure parole come "rompere i coglioni" o "rotture di palle" sarei stato quantomeno ammonito a moderare il linguaggio.
    Ti faccio notare questo perchè mio figlio di otto anni che poi sarebbe il vero interessato al creare questo backup (a 42 anni mi metto a giocare con lego batman 3??) era quì accanto a me fremendo per una risposta e dopo la delusione mi ha chiesto papà ma perchè questo signore ha scritto tutte queste parolacce???
    in fine dei conti se leggi bene le due righe iniziali del post ti renderai conto che sarebbe bastata un risposta di poche parole come "non è più possibile".
    Ti ringrazio comunque per il tempo concesso e contraccambio gli auguri di buona sorte.

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ok, mi dispiace per tuo figlio ma purtroppo è così! Sai, mi dispiace anche per le parolacce ma devi essere maggiorenne per accedere al forum, io non potevo di certo immaginare il tuo spinoso contesto, però forse sarebbe opportuno "filtrare" i contenuti quando li ritenete inappropriati per i vostri figli...eh.

    Inoltre io non ho detto che "non si può fare", solo che se vuoi farlo devi utilizzare i mezzi "opportuni" quindi è evidente che esiste un problema di comunicazione, di fondo, l'interfaccia fra cervelli internet oggi ha fallito Saluti.
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Oh se proprio volete butto un bestemmione per contrastare questo linguaggio così scurrile.

    Oppure beccatevi sta Panerai:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=