www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Lego dimension su RGH

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Lego dimension su RGH

    Ciao a tutti,

    Recentemente ho riesumato la mia xbox360 slim+hard disk che avevo modificato alcuni anni fa con RGH squirt 360 . Vorrei prendere lego dimension per mio figlio ma volevo capire se ci sono delle controindicazioni e/o possibili incompatibilità con RGH. Attualmente ho freestyle 3 + Dashboard 2.0.16547.0

    Grazie

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    In pratica non richiede una connessione continua ad un server lego o Live per poter essere giocato, quindi riguardo il pacco base, non ci sono controindicazioni. Immagino.
    Nel momento in cui invece, tu voglia acquistare le espansioni, dovrai ovviamente applicare l'ultimo T.u. disponibile, e da quello che si legge qui
    http://www.realmodscene.com/index.ph...0-game-update/

    Vanno applicati scaricandoli manualmente (trovi i t.u. già linkati se guardi quello che ho postato) piuttosto che tramite la comoda funzione di Aurora...per via del peso eccessivo per essere hostati dal server unity, se ho ben capito.

    Cmq sarebbe carino se qualcuno ha già provato il titolo, magari ci conferma ulteriormente che è possibile materializzare anche gli umani nel gioco, costruendo un portale Lego delle adeguate "dimensioni" lol.



    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    ginncorvus likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    In pratica non richiede una connessione continua ad un server lego o Live per poter essere giocato, quindi riguardo il pacco base, non ci sono controindicazioni. Immagino.
    Nel momento in cui invece, tu voglia acquistare le espansioni, dovrai ovviamente applicare l'ultimo T.u. disponibile, e da quello che si legge qui
    Lego Dimensions XBOX 360 - Game update - Games - RealModScene

    Vanno applicati scaricandoli manualmente (trovi i t.u. già linkati se guardi quello che ho postato) piuttosto che tramite la comoda funzione di Aurora...per via del peso eccessivo per essere hostati dal server unity, se ho ben capito.

    Cmq sarebbe carino se qualcuno ha già provato il titolo, magari ci conferma ulteriormente che è possibile materializzare anche gli umani nel gioco, costruendo un portale Lego delle adeguate "dimensioni" lol.



    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Ho appena preso il gioco per il compleanno di mio figlio e ovviamente come una scema prima di controllare se andava ho scartato tutte le parti. Mi esce la scritta "aggiornamento necessario" e se clicco no non si puó giocare. Non posso fare l'aggiornamento perché ho un rgh peró il gioco é originale. Il problema sta nella versione della dash o bisogna scaricare dei title update? Ora non ricordo la mia versione ma avevo controllato un anno fa ed era l'ultima versione di freestyle 3.
    Il messaggio per intero É questo: alla tua console deve essere applicato un aggiornamento per poter utilizzare questo gioco. Se rifiuti quest'aggiornamento non potrai utilizzare il gioco.
    Come devo procedere?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da alessia Visualizza Messaggio
    Ho appena preso il gioco per il compleanno di mio figlio e ovviamente come una scema prima di controllare se andava ho scartato tutte le parti. Mi esce la scritta "aggiornamento necessario" e se clicco no non si puó giocare. Non posso fare l'aggiornamento perché ho un rgh peró il gioco é originale. Il problema sta nella versione della dash o bisogna scaricare dei title update? Ora non ricordo la mia versione ma avevo controllato un anno fa ed era l'ultima versione di freestyle 3.
    Il messaggio per intero É questo: alla tua console deve essere applicato un aggiornamento per poter utilizzare questo gioco. Se rifiuti quest'aggiornamento non potrai utilizzare il gioco.
    Come devo procedere?
    Non devi aggiornare assolutamente, altrimenti la consolle non si avvia.Devi creare la freeboot 17511 e aggiornarla con quella.
    Per quanto riguarda Lego Dimensions per utilizzarlo vanno inseriti nell'hard disc interno il TU e le DLC per funzionare correttamente e anche per tradurlo in italiano.
    Ultima modifica di feddy75; 05-05-17 alle 18: 40

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da alessia Visualizza Messaggio
    Come devo procedere?
    Procedi così come ho scritto sopra no? ...ma se non hai mai aggiornato un freeboot xebuild o non hai mai aggiunto t.u. probabilmente sarà un pò complicato per te.

    Potresti utilizzare in alternativa alla freestyle la dashboard Aurora che ti permette di installare automaticamente i T.U. dei giochi in modo semplice, se puoi mettere su internet la console connessa alla tua rete.
    Altrimenti puoi anche lasciare tutto com'è e copiare i T.U: a mano, però prima di tutto assicurati di avere la dashboard aggiornata all'ultima versione e poi fai il resto, tutorial per fare questo ce ne sono mille mila , ma io ovviamente ti consiglierei di guardare a quello che ho in firma, fra l'altro progettato appositamente per i neofiti degli aggiornamenti..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Procedi così come ho scritto sopra no? ...ma se non hai mai aggiornato un freeboot xebuild o non hai mai aggiunto t.u. probabilmente sarà un pò complicato per te.

    Potresti utilizzare in alternativa alla freestyle la dashboard Aurora che ti permette di installare automaticamente i T.U. dei giochi in modo semplice, se puoi mettere su internet la console connessa alla tua rete.
    Altrimenti puoi anche lasciare tutto com'è e copiare i T.U: a mano, però prima di tutto assicurati di avere la dashboard aggiornata all'ultima versione e poi fai il resto, tutorial per fare questo ce ne sono mille mila , ma io ovviamente ti consiglierei di guardare a quello che ho in firma, fra l'altro progettato appositamente per i neofiti degli aggiornamenti..
    Parlo per esperienza non per altro, in quanto il gioco lo ho e ci ho sbattuto un bel po.
    Purtroppo Lego Dimensions si avvia se usi l'ultima freeboot e il TU non lo trovi scaricabile ne da Aurora ne da FSD, va cercato e trasferito manualmente come anche per le dlc della lingua italiana ed espansioni per utilizzare i vari personaggi in vendita.
    Ultima modifica di feddy75; 05-05-17 alle 19: 05

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Beh il link al T.U. 3 si trova facilmente: https://mega.nz/#F!CxoFhBbR!RWjiYxm54hItJy8JhWdVrA
    come il T.U. 6 su altri lidi, mentre per i dlc bisogna cercarli più a fondo probabilmente perchè essendo software con restrizioni sul copyright non tutti i siti li possono hostare allegramente... peccato che quello che avevo linkato ai tempi sia sparito da realmodscene, li c'era tutto l'occorrente
    Lego Dimensions XBOX 360 - Game update - Games - RealModScene

    Infatti se non esiste T.U. su XboxUnity interface | Access to title updates, covers and link rooms di conseguenza su Aurora non si troverà! Quello è vero.
    Ultima modifica di Babilozzo; 05-05-17 alle 19: 32
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Allora ho trovato i dati dell' xbox.
    Dash versione: 3.0 rev58
    Kernel: 2.0.16537.0
    Skin nome: fsd-3-co-rev.xp
    Skin versione: 3.0 rev63

    Per quanto riguarda tu, TU e dlc li ho sempre messi tranquillamente ma non ho mai aggiornato quindi non saprei come procedere.

    Ho anche provato a fare una copia di backup del gioco sulla memoria interna cancellando la cartella system update e così il gioco parte tranquillamente solo che poi non legge la toy pad!
    Ultima modifica di alessia; 05-05-17 alle 22: 04

  9. #9
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da alessia Visualizza Messaggio
    Allora ho trovato i dati dell' xbox.
    Dash versione: 3.0 rev58
    Kernel: 2.0.16537.0
    Skin nome: fsd-3-co-rev.xp
    Skin versione: 3.0 rev63

    Per quanto riguarda tu, TU e dlc li ho sempre messi tranquillamente ma non ho mai aggiornato quindi non saprei come procedere.

    Ho anche provato a fare una copia di backup del gioco sulla memoria interna cancellando la cartella system update e così il gioco parte tranquillamente solo che poi non legge la toy pad!
    Come scritto nel post #6 non hai altrimenti te lo dico perché il gioco c'è l'ho con la TU18 e 22 DLC, ho aggiornato la Freeboot alla 17511 con la Dashlaunch 3.18 e funziona egregiamente.
    Un consiglio rivolgiti ad un modder di fiducia per l'upgrade della consolle.
    Ultima modifica di feddy75; 06-05-17 alle 07: 10

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Come scritto nel post #6 non hai altrimenti te lo dico perché il gioco c'è l'ho con la TU18 e 22 DLC, ho aggiornato la Freeboot alla 17511 con la Dashlaunch 3.18 e funziona egregiamente.
    Un consiglio rivolgiti ad un modder di fiducia per l'upgrade della consolle.
    Ok per l'aggiornamento la porteró da uno che se ne intende ma servono così tanti TU anche se per ora uso solo lo starter pack? Servono anche i tu (quelli in minuscolo)? Sono tanto difficili da trovare TU, tu e dlc? Di solito uso sempre lo stesso sito per queste cose mi sembra sia xbox unity ma vedo che non ci sono.

  11. #11
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da alessia Visualizza Messaggio
    Ok per l'aggiornamento la porteró da uno che se ne intende ma servono così tanti TU anche se per ora uso solo lo starter pack? Servono anche i tu (quelli in minuscolo)? Sono tanto difficili da trovare TU, tu e dlc? Di solito uso sempre lo stesso sito per queste cose mi sembra sia xbox unity ma vedo che non ci sono.
    La TU è una sola ed adesso c'è la versione 18, mentre le DLC al momento sono 22 servono per avere la lingua italiana e per far funzionare i vari pack in ordine sono:
    1. A-Team Fun Pack
    2. Adventure Time Level Pack
    3. Back to the Future™ Level Pack
    4. Batman Movie Story Pack
    5. Character and Tag Item Content 1
    6. Character and Tag Item Content 2
    7. Character and Tag Item Content 3
    8. Doctor Who Level Pack
    9. E.T. Fun Pack
    10. Fantastic Beasts Story Pack
    11. Ghostbusters™ (2016) Story Pack
    12. Ghostbusters™ Level Pack
    13. Gremlins Team Pack
    14. Harry Potter Team Pack
    15. Jurassic World Content
    16. Midway Arcade Level Pack
    17. Mission Impossible Level Pack
    18. Portal™ Level Pack
    19. Sonic Level Pack
    20. Spanish and Italian Language Pack
    21. The Knight Raider Fun Pack DLC
    22. The Simpsons™ Level Pack
    Ultima modifica di feddy75; 06-05-17 alle 09: 51

  12. #12
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    I DLC si comprano, è dunque facilissimo trovarli. Chiudo prima che la discussione degeneri in pirateria.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    feddy75 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=