www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Like Tree2Likes

Discussione: Info su come scaricare Copertine

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Info su come scaricare Copertine

    Buonasera a tutti
    possiedo una xbox 360E con rgh e vorrei mettere le copertine e le immagini dei giochi che ho salvato sull'hard disk interno della xbox
    la consolle si avvia con la DASH RT 2.1 di Elmett Brown e nelle impostazioni/contenuti/copertine ho visto che c'e proprio una voce che dice che se selezionata mi scarica le copertine, ma io mi domando: se la connetto ad internet c'e qualche problema di ban ho devo settare qualcos'altro prima di fare ciò?
    Preciso che la consolle ha la connessione wi-fi e non e mai stata connessa ad internet

    Grazie

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Se hai caricato dashlaunch i live e bloccato di default e quindi puoi inserire il cavo di rete e scaricare le copertine. Se vuoi scaricarle tramite wifii devi collegare la rete tramite le impostazioni di rete premendo il tasto centrale del controller andare a destra ed entrare in impostazioni. Scegliere la rete wifii ed inserire la password che hai impostato e d uscire senza fare la prova connessione. Anche se è bloccato il live con dashlaunch preferisco sempre non farla.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Invece ero rimasto che le copertine su Freestyle non le si potevano più scaricare perchè erano cambiati gli url dei server o roba del genere e cmq la Freestyle dash non è più stata aggiornata , con la scusa che è uscita Aurora. Beh potrei anche sbagliarmi ,sono cento anni cbe non uso più Freestyle!

    Anche perchè la dash Aurora và molto meglio se si vuole gestire una ampia libreria, non ha i problemi di "incartamento" di cui soffre la Freestyle, per cui a volte è necessario ricreare tutto il database dex novo, a livello pratico consiglierei di installare Aurora ... Però gusti son gusti :P
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Ho una chiavetta da 4gb divisa in due partizioni. Su una ho xex menu e su l'altra ho dashlaunch e freestyle in formato cartella. Copio xex menu sulla console tramite periferiche di memorizzazione, Poi vado nella cartella giochi e l'avvio. Dal menù di xex copio le altre due cartelle restanti dell'altra partizione sempre sull'hard disk(interno) ed avvio dashlaunch ed imposto freestyle avvio di default. Salvo ed esco. Tutto pronto. Devi solo mettere la freestyle.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Devi solo settare la freestyle

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Paraguay
    Messaggi
    94
    per le copertine io ho trovato questo sito XboxUnity interface | Access to title updates, covers and link rooms ma come si fa a metterle manualmente

  7. #7
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Freestyle scarica perfettamente le copertine e per dirla tutta la rev 780 scarica anche i titleupdate
    Comunque il problema e' dashlunch dove bisogna disabilitare la voce liveblock
    lino likes this.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Paraguay
    Messaggi
    94
    lo connessa in internet e non mi scarica niente ...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6
    Allora.....
    io ho FSD3 ITA + Dashlaunch 3.17+ Pack Emulatori + Freeboot 17502 + Aurora Dashboard
    di default mi carica la Dash RT v2.1 italiano r775 di Elmett
    quale uso essendo sicuro che non rischio niente?
    Grazie

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Io uso freestyle di manoncisukmod

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 25-10-16 alle 00: 12

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Paraguay
    Messaggi
    94
    io li sto mettendo manualmente usate il router staccate internet poi digitare nel Browers il numero ip riportato in basso se avete ancora la barra inserite quello e gestite tutto da li

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    La freestyle normale NON scarica più ne title update ne copertine.
    Usando il tasto cerca del forum troverai il link ad una versione modificata (dove potrai usare qualsiasi skin vorrai,perchè non è quella a bloccare il download) che scarica copertine e tu.
    Babilozzo likes this.

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    @Razorbacktrack , La famosa narrazione di Don Chisciotte contro i mulini a vento qui calza a pennello... hahaha

    @lino @Veromario , Ragazzi, se fate qualche prova potrete verificare voi stessi, io vi illustro cmq i passaggi salienti perchè sono inorridito dalle amenità che possono scaturirsi da una così banale discussione.

    Dashlaunch con console RGH/JTAG è il software principale che viene caricato nella memoria della console a prescindere dal suo file di configurazione, o da qualsiasi altra cosa voi facciate, e qualsiasi periferica di memorizzazione utilizziate, dashlaunch è sempre attivo una volta che viene installato tramite D.L.Installer.

    L'inghippo accade quando Dashlaunch non trova nessun file "launch.ini" in nessuna delle vostre periferiche di memoria.
    (il file launch.ini è un semplice file di testo , modificabile con notepad o direttamente dall'app dashlaunch installer)

    Infatti se dashlaunch non trova questo file carica di conseguenza dei parametri di default fra cui il "livestrong" , una funzione che impedisce la risoluzione DNS di TUTTI i domini microsoft ed associati , di fatto blocca la connessione IP a questi server.

    Quindi dovete solo assicurarvi di avere il vostro file launch.ini correttamente configurato ed attivo , nella console affinchè sia possibile stabilire la risoluzione DNS ai server che contengono le cover. E la conseguente connessione da parte delle app

    Per maggiori dettagli vi rimando alla mia guida Dashlaunch (che ho in firma) , per dipanare qualsiasi dubbio sull'utilizzo dello stesso.
    Guida dashlaunch v3.XX per principi e principianti.

    saluti.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Mai creato il file launch.ini fatto tutto come descritto sopra e ho sempre scaricato e scarico tutt'ora le copertine dei giochi e i title update. Naturalmente non ho la freestyle classica ma ho scaricato quella già modificata. Come ho detto già in precedenza uso freestyle di manoncisukmod.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 25-10-16 alle 18: 15

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6
    Ok
    quindi il file launch.ini e come il boot.ini per i sistemi del pc
    questi sono i settaggi che ha attualmente il mio file launch.ini della mia XBOX
    settati così posso connettermi a internet senza problemi di ban?

    Thank

    if set to true, this will block the console from resolving LIVE related dns
    ; if not set this value will be TRUE
    liveblock = true

    ; if liveblock is set to true, this will block the console from resolving all MS related dns
    ; setting this to TRUE will also block apps like freestyle from accessing things like cover images
    ; *** note that if NO INI is present for launch.xex, this is set to TRUE
    ; if not set this value will be FALSE
    livestrong = false

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    Mai creato il file launch.ini fatto tutto come descritto sopra e ho sempre scaricato e scarico tutt'ora le copertine dei giochi e i title update. Naturalmente non ho la freestyle classica ma ho scaricato quella già modificata. Come ho detto già in precedenza uso freestyle di manoncisukmod.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Seconda volta che edito la skin che usi. La prossima volta te banno

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Ah capito non fare nomi. Scusate.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Toglieteeeeeee il livestronggggggg su dashluncchhhhhhhh

  19. #19
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Paraguay
    Messaggi
    94
    E su Aurora e più gestibile come si fa.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •