Visualizzazione Stampabile
-
normale che la fsd non ti parta, hai disattivato dal DL, beato te che scarichi 1G in 5 minuti, io ci dovrei stare 2 ore, i salvataggi non si cancellano, ma quando vieni bannato alcune volte capita che il profilo si corrompa, quindi poi non ti riconosce più i salvataggi, che sono sempre li, però se non associati al suo profilo sono inutili, come se non li avessi
Citazione:
Originariamente Scritto da
chemical
fai conto che l'aggiornamento che ho fatto di alien isolation era di 898mb :dispirited: ma ci ha messo 5 minuti massimo
ma come fa' a cancellarti i salvataggi se ti banna e lo usi offline?
ecco una cosa ma il dl 3,12 e la freestyle a me non partono piu' mi resta lo schermo nero e non puoi fare niente
-
Citazione:
xbox360mod
normale che la fsd non ti parta, hai disattivato dal DL, beato te che scarichi 1G in 5 minuti, io ci dovrei stare 2 ore, i salvataggi non si cancellano, ma quando vieni bannato alcune volte capita che il profilo si corrompa, quindi poi non ti riconosce più i salvataggi, che sono sempre li, però se non associati al suo profilo sono inutili, come se non li avessi
ma si puo' sistemare se si corrompe?
ma io non l'ho disattivato dal dashlaunch anzi non parte neppure quello
ma c'e' un modo per vedere i file dell'hard disk interno senza la freestyle da windows? perche' volevo sistemare alien isolation ma senza la freestyle non so' come fare
-
si può sistemare ma ci vuole un po di tempo, per la FSD ovviamente tenendo il modem/router spento, la avvii con xex.menu , poi fai quello che vuoi
Citazione:
chemical
ma si puo' sistemare se si corrompe?
ma io non l'ho disattivato dal dashlaunch anzi non parte neppure quello
ma c'e' un modo per vedere i file dell'hard disk interno senza la freestyle da windows? perche' volevo sistemare alien isolation ma senza la freestyle non so' come fare
-
-
fifa 15 o dark soul 2 funzionano online
per dark soul 2 c'era da scaricare 127mb e poi il pacchetto compatibilita' 3 dall xbox store da 1gb :GB_bonesrock: l'ho rischiata ma e' andata bene per ora
-
E necessario avere un abbonamento al live?
-
Citazione:
alias3103
E necessario avere un abbonamento al live?
....almeno quello...
-
Pensa che risate si fanno in m$ quelli che controllano la provenienza delle connessioni/frame intestazioni ip (quello che sia) quando vedono tutti questi "signori" che escono fuori dal proxy di xblse. Hahaha.
-
da ieri sera fino a domenica sera, se non ricordo male, Gold gratis per tutti
-
Citazione:
xbox360mod
da ieri sera fino a domenica sera, se non ricordo male, Gold gratis per tutti
E certo! vogliono vedere quanti "signori" passano per xblse! La loro strategia è ineccepibile.. e intanto ti flaggano :D
-
Ma tanto con RGH non cambia la sostanza, alla fine ritorni a giocare offline / link
io per la cronaca ho rimosso tutto, i miei amici sono stati tutti bannati ed io da solo mi annoiavo :D
per giocare on line gratis mi sono preso una ps3 tempo fa, li non paghi nemmeno l'abbonamento, anche se il servizio è più scarso
Citazione:
Babilozzo
E certo! vogliono vedere quanti "signori" passano per xblse! La loro strategia è ineccepibile.. e intanto ti flaggano :D
-
Provato ieri, funziona perfettamente! Anch'io però dopo ho tolto tutto, tanto ho abbonamento gold e ci gioco su LT3.
Era giusto per smanettare un pò.
-
ban anche a me
vabbe' pero' non ha corrotto niente ripartito offline :nevreness:
pero' destiny era un gran bello!
ma funzionera' su link?
-
No, solo connesso on line, silver per la campagna singolo, gold per il multy
Citazione:
chemical
ban anche a me
pero' destiny era un gran bello!
ma funzionera' su link?
-
salve a tutti ragazzi,approfitto di questa discussione già aperta riguardante appunto questo per chiedervi come fare per risolvere il mio problema.
ho un xbox rgh e ho eseguito tutti i passaggi,trovati in rete riguardo xelive,riguardo i plugin e roba varia,solo che quando vado a fare il test della rete,la console si connette ad internet ma non al servizio live,come posso fare?
grazie in anticipo
-
l'hai sbloccato nel dashlaunch
-
ho disattivato sia livestrong,liveblock e xhttp (una cosa del genere non ricordo il nome preciso)
-
hai installato la dashboard e gli avatar con jrunner modificato?
-
La dashboard è la 16547 e gli avatar li ho installati
-
l'ultima dash è la 16767 + relativi avatar, per fortuna che non ti si connette, altrimenti avresti fatto tombola
Citazione:
profet
La dashboard è la 16547 e gli avatar li ho installati
-
ah ecco perchè allora..va bene provo a scaricare la 16747 e vi faccio sapere,grazie
-
si ma prima devi aggiornare il freebot, poi la dash normale
Citazione:
profet
ah ecco perchè allora..va bene provo a scaricare la 16747 e vi faccio sapere,grazie
-
tutto aggiornato alla 16747 però appena la accendo mi dice che c'è un aggiornamento da fare da parte di xbox live e si connette al modem ma non a xbox live :/
-
Citazione:
profet
tutto aggiornato alla 16747 però appena la accendo mi dice che c'è un aggiornamento da fare da parte di xbox live e si connette al modem ma non a xbox live :/
La dash deve essere 16767 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non 16747
-
Ma non la trovo, perciò ho installato questa, cerco meglio
-
Citazione:
profet
A te...: [url]https://mega.co.nz/#!0pp3QTKA!HSnZLwsGJ518LDlXafewpE66Prs970wQAcoed5e qfU4[/url]
-
perchè ufficialmente nessun programma è aggiornato, per quello non la trovi, anche perchè non serve con RGH avere l'ultimisima dash, ma ufficiosamente ci sono dei programmi modificati che ti permettono di farlo
Citazione:
profet
-
ho installato la 16767 ora provvedo ad installare gli avatar e vi faccio sapere
vi ringrazio ancora per il supporto che mi state dando
-
Niente da fare,ho aggiornato alla 16767,installato gli avatar e impostato come primo plugin "xbdm.xex" ma l'Xbox continua a connettersi al modem e non a internet,ho anche disattivato livestrong,liveblock e xhttp ma niente..
P.s quando torno alla dashboard mi dà l'errore 8015190E
-
il primo plugin dev'essere xbsle
-
Puoi linkarmi il sito per piacere? Dato che ho trovato solo i plugin di xelive su internet..
-
Citazione:
profet
Puoi linkarmi il sito per piacere? Dato che ho trovato solo i plugin di xelive su internet..
non credo sia difficile cercare su google "xblse" e premere il tasto "mi sento fortunato"
-
il nome preciso del file da cercare: XBLStealth.xex
-
Citazione:
fabiaiz
non credo sia difficile cercare su google "xblse" e premere il tasto "mi sento fortunato"
si lo avevo cercato ma mi dava i plugin di xelive e roba varia..
-
Citazione:
xbox360mod
il nome preciso del file da cercare: XBLStealth.xex
va bene grazie
-
Niente da fare, xblse selezionato come primo plugin e inserito nell'hdd interno, nel quale sono presenti anche kv.bin e cpukey ma nulla, non si connette ad xbox live e quando parte non mi dice che xblse è attivo
-
aveva funzionato tutto ma oggi vado a collegarmi e mi bannano..asd
ho letto in giro che con un altro kv si può riaccedere,è vero?
-
Sì, ma per farti ribannare di nuovo! :D
from Galaxy NOTE 2
-
ms ha scoperto il trucco. ecco perchè adesso il plugin si può scaricare gratuitamente.
-
Raga, dopo essere stato bannato non mi parte più freestyle, appena lo apro, mi dà schermata nera, ho provato anche a reinetallare ma niente