Visualizzazione Stampabile
-
Hdd Hitachi 250 gb
Aiuto ragazzi ciao ho un problemone ho attaccato hdd di una xbox 360 s sul pc la ho riattaccata sulla console e ora non me la riconosce più in nessun modo come poterla ripristinare grazie
-
Spiega sia che modifica hai sia cosa hai fatto con l harddisk,non abbiamo la sfera magica
-
L' avrà formattato....:mask:
-
Sicuro,ma deve dire lui cosa ha fatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tsunami666
L' avrà formattato....:mask:
si lo dice nell'altro 3d del 2013 che ha riesumato prima di aprire questo, l'ha formattato...
-
si per sbaglio lo ho formattato ma ho provato anche con hddhacker e non va essendo firmware hdds solo per wd il mio è hitachi avevo pensato di metterlo in un box usb formattarlo con quello esterno e poi reinserirlo non so se funziona
-
Leggi la mia prima risposta
-
Citazione:
matrix321
si per sbaglio lo ho formattato ma ho provato anche con hddhacker e non va essendo firmware hdds solo per wd il mio è hitachi avevo pensato di metterlo in un box usb formattarlo con quello esterno e poi reinserirlo non so se funziona
no non funziona così perchè te lo configurerebbè come memoria esterna e quindi andrebbe ad utilizzare solo 32 gb, e cmq non avresti la totalità delle funzioni che ti dà un hdd interno.
-
come posso ripristinarlo aiuto per farglierlo riconoscere di nuovo ?
-
Ultima volta che te lo dico: leggi quello che ti ho scritto come prima risposta, è diventata una moda non leggere
-
Citazione:
matrix321
come posso ripristinarlo aiuto per farglierlo riconoscere di nuovo ?
abbi il buonsenso di rispondere alla domanda che ti ha posto Razorbacktrack, e cmq mi sa che non puoi perchè hd hacker lavora solo sui WD
-
scusami essendo nuovo lo ho detto in basso cosa ho combinato con questo maledetto hdd
-
Citazione:
Razorbacktrack
Spiega sia che modifica hai sia cosa hai fatto con l harddisk,non abbiamo la sfera magica
scusami di nuovo ma essendo nuovo mi impappino facilmente
-
Mi chiedono perchè bestemmio....Che modifica hai?
-
penso che sia uguale al wd poiche hssdd.bin da 250 gb in giro per la rete mi sono impazzito per trovarlo ma nessuno lo mette a disposizione che devo fare buttare l'hdd per una formattazione errata ?
-
Citazione:
matrix321
scusami di nuovo ma essendo nuovo mi impappino facilmente
ok, ma rispondi alla domanda principale. Hai risposto solo alla seconda ;)
-
Citazione:
Razorbacktrack
Mi chiedono perchè bestemmio....Che modifica hai?
non ho niente modifiche xbox è orginale ho errato solo a formattare l'hdd e adesso non me lo ricosce più ho formattato sia in exfat che in fat 32 portando la partizione a 16 bit ma niente da fare
-
BENISSIMO,senza modifica non te lo riconoscerà mai se non ripristini l hddss
Se fai l RGH potrai formattarlo invece direttamente dalla console
-
Citazione:
Razorbacktrack
BENISSIMO,senza modifica non te lo riconoscerà mai se non ripristini l hddss
Se fai l RGH potrai formattarlo invece direttamente dalla console
hdss non lo ho e non si trova in rete e come si fa per fare questa benedetta rgh ?
-
Anche perchè è materiale protetto da copyright
Comunque è una modifica che principalmente ti permette di avviare i giochi da harddisk e pendrive
Trovi la guida in sezione tutorial,ma devi saper saldare,alternativamente puoi mandare la console a qualche modder della sezione modder
-
Citazione:
matrix321
hdss non lo ho e non si trova in rete e come si fa per fare questa benedetta rgh ?
azz... leggi leggi [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/19779-problemi-rgh2.html[/url]
-
In rete se cerchi "hddss 250.bin" non lo trovi?
Riprova sarai più (s)fortunato....
@PlayerOne
Citazione:
PlayerOne
azz... leggi leggi [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/19779-problemi-rgh2.html[/url]
Cosa c' entra?
-
direi che farei prima a cambiare hdd con un wd senza troppi problemi perché non mi va di modificare lo stato della xbox originale non credete ?
-
Citazione:
matrix321
direi che farei prima a cambiare hdd con un wd senza troppi problemi perché non mi va di modificare lo stato della xbox originale non credete ?
Si hai ragione. Chi chiude?
-