Visualizzazione Stampabile
-
problemi freestyle
salve sto cercando di istallare la freestyle dash sia da usb ma ho il problema che quando configuro la pendriver da consolle mi dice che non è ben configurata e potrei avere problemi infatti metto sulla penna la freestyle e non viene vista nella voce giochi ho anche provate con altre pendriver e anche da hdd esterno
e sia da cd live solo che con questo metodo mi fa tutto la procedura alla fine mi compare la nuova homepage eseguo tutto il resto e va bene solo che quando spengo la consolle poi ritorna alla pagina iniziale come se la freestyle non fosse istallata sull hdd eppure ho flaggato la voce hdd nell'istallazione
-
FTP proprio no? Troppo difficile?
-
ma ho anche qui probllemi infatti se faccio partire il cd della freestyle mi si connette tramite rete a filezilla invece da freeboot non mi si connette
-
aspetta che fra un po arriva razor ad aiutarti :-).........comunque hai provato a cambiare pendrive o magari pulirla/formattarla e riprovare?
-
-
allora formatta la pennina in fat 32 e mettici al suo interno la fsd3 ,fanne 2 copie poi visto che hai una fsd avviane una della pennina e copia l altra nella xbox
-
installa xexmenu live, metti fsd3 su pennetta e con xex menu lo trasferisci .
-
forse ho capito perche non istalla da cd la freestyle che ho ha una dasch lanch v 2.27 e mi sa che non è compatibile con la mia dashboard 16747
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canepres
forse ho capito perche non istalla da cd la freestyle che ho ha una dasch lanch v 2.27 e mi sa che non è compatibile con la mia dashboard 16747
Io credo che se continui a tentare procedure alla "cazz di canepres" senza informarti e leggere prima tutorial e/o thread riguardanti la materia del contendere, tra 5 minuti continuerai a postare il prossimo "ovvio" problema in cui ti sarai impantanato.
-
ok un grazie a tutti ho risolto era come avevo pensato dasch lanch non istallato per quella versione grazie a tutti
-