Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento xbox 360
Buonasera a tutti!
Ho nella xbox 360 la dashboard 16202,
Ho provato ad aggiornare la console con diversi aggiornamenti tra cui l'ultimo 16747, il problema e' sempre lo stesso quanto parte mi da errore di elaborazione di aggiornamento e mi scrive il codice e':
3F4A-416B-1601-0300-C800-0036
Da premettere che sono un principiante. Come posso rimediare?
Grazie a tutti
-
Mi sa che non è il suo lettore nativo
-
Era durante l' Update di un game o Update via Live?
-
in che senso l'update game o update live?
scusami?
io ho provato a mettere il dashboard con chiavetta USB e mi da quell'errore!
-
quindi da usb?Ha la mod al lettore?
-
si ho provato con USB,
scusami Mauroz che vuoi dire mod al lettore,
io sono un principiante!
grazie comunque.
-
-
-
il problema e che mi richiede l'aggiornamento, l'ho fatto e mi da quell'errore.
-
è normale....... dovresti rimette il firmware originale nel lettore dvd, a quel punto potrai fare l'aggiornamento della console.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marob
il problema e che ho scaricato legohobbit e mi richiede l'aggiornamento, l'ho fatto e mi da quell'errore.
Qui chi "scarica" è ricercato come un fuorilegge nel vecchio West...
C'è una taglia su di te?
Ti ho beccato...me la aggiudico io!
-
Scusami Marco772005
dove lo prendo il firmware originale,
Grazie
-
emmmmmmmmmm....... hai tutta l'attrezzatura per riprogrammare il firmaware del lettore? tutti gli arnesi per aprire la console? programmatori? e i programmi????
-
non ho niente, mi sa che la devo portare al centro dove l'ho fatta!
poichè domani è domenica e lunedi è festa, volevo fare io questo aggiornamento.
Se mi dici di abbandonare il tutto in quanto non ho queste attrezzature lascio tutto.
comunque ti ringrazio
-
l'aggiornamento lo potresti fare tu, ma il firmware no...... portala dove l'hai comprata ;)
-
gli arnesi per aprire la console li ho sicuramente in quanto sono installatore elettrico, mi manca sicuramente il programmatore...
-
Si, secondo me ti conviene fermarti qui
-
infatti ho fatto tantissimi aggiornamenti anche a DEC... e altre cose .....
-
Allora procedi e leggi dei tutorial per capire come si eseguono e soprattutto cosa ti serve per farlo in base alla tua console
-
dove posso leggere per cambiare il firmware e cosa occorre, giusto per vedere di che si tratta e magari se ne vale la pena.
Scusatemi ragazzi
-
[url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/]TUTORIAL FIRMWARE XBOX 360 & XBOX360 SLIM[/url]
questa è la sezione, qui trovi tutte le guide..... in base alla console e al lettore che monta trovi la guida giusta
-
Perfetto,
ti ringrazio marco