Visualizzazione Stampabile
-
Aggiorna anche il TU
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
-
probabilmente provi ad entrare in room con versioni diverse del gioco, quindi con TU diversi, esempio per la versione ITA del gicoo mi pare che l'ultimo TU sia il 7, mentre gli altri sono al 9
Citazione:
Originariamente Scritto da
lemon
Ok ho fatto come consigli. ora le porte sono tutte aperte, i test sono tutti passati.
Ho provato a giocare a cod ghost ma spesso e volentieri alcune partite a cui chiedo di partecipare danno l'errore "impossibile connettersi all'host".
-
Esattamente.. Attualmente siamo fermi al tu7 ovviamente c'è il deserto li.. quindi ti consiglio di andare con tu disabilitati, per trovare nuovi player...
-
Grazie per info, sono riuscito a giocare live. Sapete su jqe360 funzionano le cuffie per parlarsi? Ho provato ma non sento nulla (black ops 2) Grazie.
-
devi abilitare da dash launch ->rete-> fake live
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
Ma sarà un caso che il supporto al system link (che non richiede particolari autorizzazioni e login con server) stà sparendo dai titoli xbox... eh..lo fanno apposta, secondo me , moltissime persone nel mondo comprano un titolo per gasare le sfide online, pagando profumatamente il $ervizio offerto dai $erver o cmq pagando profumatamente un gioco e se ti mettono il supporto al system link è come incoraggiarti a spararti su un bell'rgh (ormai impossibile da tappare come falla) e quindi come dire facilmente addio ai server micro$oft per $sempre! Non sono mica così rincoglioniti ancora. eh..
Piuttosto io penserei ad un server di emulazione live , qualcuno vada a Redmond a leakare il codice di autenticazione dei protocolli, cosa diamine state aspettando?? :D
Un metodo ci sarebbe peccato che è peggio di una rapina in banca 20$ al giorno
[url=http://www.xblselobbys.com/]XBLSE Home[/url]
:blue: