Visualizzazione Stampabile
-
Filtro famiglia
Salve mio cognato ha acquistayo una slim originale da 250gb mesi fa usata il problema e sorto oggi quando ha tentato di accedere al live e la console gli dice di mettere il codice famiglia.. Che ovviamente lui nn conosce... Poiche la console e stata acquistata con scambio a mano su subito. It non ha nemmeno recapiti.... Considerando che la console e retail e mai moddata come faccio a fare il reset?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
prova a dare il codice con 4 valori uguali
su su su su oppure
giu giu giu giu oppure
dx dx dx dx oppure
sx sx sx sx oppure
A A A A oppure
Y Y Y Y etc etc ......
dovresti riuscire a sbloccare ;)
-
R: Filtro famiglia
Do ci provo. A nn c e una procedura cioč se chiamo microsoft mica mi chiede di portargliela? Ci dev essere una procedura di emergenza... Infatti il blocco e sull accesso live e il contatto dimio cognato e offline
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Filtro famiglia
La procedura c'e' ma serve un dump e la cpukey!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
-
Se non sai il codice ci metti un anno, confermo che bisogna fare Rgh. MI sembra che c'era una utility in autogg, per vedere il codice.
-
prova con questa combo di tasti
Codice:
LT,RT,X,Y,LB,RB,Y,SU,SINISTRA,SU
Comunque in caso non funziona chiama il supporto microsoft per telefono ... ti dicono loro come muoverti.
Ci deve essere per forza un codice di sblocco.
[url]http://support.xbox.com/it-IT/contact-us[/url]
-
si
ma tempo fa' , Marchisio posto' una soluzione alla causa blocco codice famiglia
ovviamente č una soluzione un po' complessa e servirebbe , un dump della nand e la cpukey
in caso , l'unica alternativa sarebbe provare o le combo di tasti "io di solito mettevo Y-Y-Y-Y"
o comunque provare come suggerito da stryp a contattare il supporto microsoft !