Visualizzazione Stampabile
-
info settaggi dashlaunch
non ho ancora ben capito la funzione "cpu override(annullamento? ) velocità ventole".
subito credevo che fosse la velocità alla quale iniziano a girare le ventole dopo aver superato la temperatura target(di default o impostata dall'utente);
poi credevo che fosse una funzione analoga alla regolazione presente nella fsd;
ora non credo più a nulla :)
chi mi sa dire la reale funzione?
-
Auà, praticamende se abiliti il cpu override, annulli la possibilità di pilotare le ventole tramite la rilevazione delle temperature target sempre ammesso che tu le abbia impostate nel tuo SMC freebooted. Praticamende è come se spegnerebbi i sensori che rilevano le temperature target. Stà funzione è utile se hai impostato temperature target nel freboot ma poi ti sei pentito e vuoi pilotare tutto tramite velocità fissa del ventolame (ad esempio tramite freestyledash chessòio, al 65% giusto peffà un esempio).
Mi stì capì?
-
ti abbi capito :)
bastava che confermassi la mia seconda ipotesi
cmq grazie :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zecca3
ti abbi capito :)
bastava che confermassi la mia seconda ipotesi
cmq grazie :)
Combà, la tua seconda ipotesi era giusta ma incompleta. Io ti ho aggiunto l'informazzione che "annulla" (override) quanto eventualmente presente come target temperature nel tuo SMC.
Mi stì capì?
Però in effetti, cOz co ssè doppie negazione presenti dappertutto, ha fatt nù burdell! ci vò na laurea pi capì tutte cose!
-
infatti non sono laureato :)
allora grazie per il completamento