Visualizzazione Stampabile
-
software scelta mod
ciao a tutti sto per finire un software per chi si affaccia per la prima volta nel mondo del modding in cui l' utente inserisce delle informazioni e il programma mostra tutte le relative modifiche che si possono fare con le relative descrizioni, la mia domanda è: posso inserire collegamenti al sito consoleopen o eventualmente anche loghi?
i collegamenti sarebbero per le guide....
mentre i loghi sarebbero visualizzati in tutti i form di ricerca...:single_eye:
ps. cerco anche consigli per il nome.
-
Si si non ci sono problemi. Facci vedere il lavoro... siamo curiosi
-
-
ok mi metto al lavoro
:untroubled:
-
interessante, il nome credo sia meglio che lo scegli tu visto che sei il creatore
-
creo uno screenshot appena posso
-
Attento, perchè se fai un bel lavoro Mr SpaG*** ti se lo ruba..e lo spaccia per suo heeheheheheh :9:):):)
-
prenderò le giuste contromisure....:distracted:
-
Allegati: 3
ecco la schermata principale (non è quella definitiva ma è più o meno quello che avevo in mente per la GUI, ovviamente bla bla è x riempire lo spazio...nn è il nome....)
Allegato 10129
questa invece è un esempio casuale di ricerca:
Allegato 10130
invece questa è una definizione:
Allegato 10131
ovviamente nn è completo, sto lavorando in c# quindi sono + o - al 35% dell' opera,
tralasciate i dettagli:tan:.
accetto volentieri consigli (ah i testi come quello della definizione dell' RGH non sono definitivi).
-
beh, credo che le premesse per un buon lavoro ci siano...e da noob ti confermo che sarà utilissimo....
complimenti aspetto la ver. finale per scaricarla e testarla....
ciaoooo
-
Grazie, non so ancora come chiamarlo...boh ci penserò.
-
sui testi lavoraci per bene, nelle prime 3 righe ripeti 3 volte la parola " modifica ", anche la forma non va secondo me, quindi sistemati tutto prima di finire, te lo dico giusto come consiglio, ottima iniziativa comunque, ti suggerisco di dare un occhiata anche qui sul forum, troverai descrizioni e/o definizioni molto accurate, nello specifico dai un occhiata alla guida di X-Ray in cui spiega passo passo come fare RGH, ciao
-
Si, certo grazie del consigli perché fino adesso mi sono occupato solo del codice, i testi e buona parte dell' interfaccia grafica sono da sistemare... Quando dici forma intendi la firma dell' interfaccia o quella del testo:P
-
comunque secondo voi il layout com' è?, perke a breve finirò i codici in linguaggio di programmazione e mi inizierò a incaponire sulla parte grafica.
-
La parte grafica potrebbe andare bene però va un pò elaborata...cmq complimenti x l'idea, per molte persone potrebbe evitare di creare topic su topic!
-
ora ke ho finito le messageBox e le eccezioni mi butto un po sulla parte grafica vi farò vedere degli screeshots a breve che contengono un po di interfaccia completa, perke voglio che sia ottima anche essa prima della release.
-
secondo voi la form principale a livello di layout com potrebbe essere migliorata?
-
Ottimo lavoro...
Vedi di valutare anche l'inserimento di data di produzione, Lotto e S/N della console, per cercare di "indovinare" il probabile lettore, così da consigliare o scartare a priori una soluzione di Custom Firmware, ovviamente in alcuni casi dovranno aprire la console ed inserire il nome del lettore per averne l'assoluta certezza...
Sarebbe carino mettere oltre la descrizione anche un livello di difficoltà e tempistica media di esecuzione nell'eseguire tale hack (molto più facile l'unlock delle MXIC con il taglio piste, rispetto al kamikaze delle Winbond, a loro volta brevi rispetto alle nottate che gli spettano per l'RGH :sleeping:)
Questi sono solo dei consigli, ovviamente gestisci la cosa come più ti piace...
Buona fortuna
-
ok, grazie del consiglio, lo inserirò, tanto Un if-else in più non è un problema, mi ci vorrà ancora un po' di lavoro, ma potrà venir fuori una cosa carina.