Problema freestyle dash e giochi hdd interno
Ciao ragazzi, fino ad adesso usavo la mia slim rgh, con fsd installato su un hard disk interno da 100 gb, avviando i giochi da hdd usb. Avevo creato un cartella Games nell'hdd poi impostato la path dalla freestyle e tutto apposto.
Ora però vorrei giocare dall'hard disk interno eliminando quello esterno, cosi ho spostato un po di giochi nell'interno e ho impostato la nuova path quindi invece che usb0 hdd1.
Il problema è che i giochi nell'hard disk interno non me li vede...una volta avevo letto che era da cancellare la cache della fsd ma sinceramente non so come fare.
Chi mi sa aiutare?
Problema freestyle dash e giochi hdd interno
Formato folder: metti una cartella con scritto Giochi dentro l' hard disk al suo interno metti le cartelle con il nome del gioco e quindi po' lo scan patch lo imposti cosi': Hdd1/GIochi/cartella nome gioco E imposti lo scan patch a 2/3
Fai fare una scansione ed al riavvio vedrai i giochi