Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB
Salve a tutti ragazzi,premetto che sono un neofita del mondo Xbox.Ho acquistato una Xbox 360 slim corona (250 GB) con modifica Jtag + LT+ 3.0 .Ho installato la FreeStyleDash 3 ma per errore l'ho fatto sul HDD anzichè sulla USB,così facendo non ho più la Dashboard Metro!!Vorrei sapere è una mancanza grave?La posso installare io manualmente senza far danni?Ho notato su varie guide che per installare qualche patch su qualche gioco bisogna prima formattare la USB tramite dashboard metro ed ora non avendola più mi chiedevo se sono impossibilitato nel fare queste operazioni.
R: Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB
Ahahah ti ringrazio mi hai illuminato....insieme alla FSD ho installato il Dash Launch ma non so dove sta e come farlo partire:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Neanche a me piace la Dash originale era solo per capire se l'avevo cancellata o meno:D Ma quando uscirà l'aggiornamento della XBOX potrò farlo da solo (è una cosa complicata da fare? ) o sono costretto a spendere 30€ x portarla ad aggiornare? :D:D
Vorrei passare un gioco da DVD ad HDD quale percorso file devo scegliere?Non ho trovato nessuna guoda
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non devo cambiare niente? Basta fare solo copia DVD? Ho provato con Pes ma il processo non avanza dopo 5/6 minuti è ancora a 0:D
Hai PM:D