Visualizzazione Stampabile
-
sono tornato a casa e ho risolto.........
volete sapere come??????
non lo nemmeno io di preciso, nella fsd sono andato nella sezione prima o in quella dei giochi, in fondo in basso c'è una "cartella" che aperta mi dava la copertina del gioco dc3, per la verità me ne dava 2 uno che funzionava e uno no, allora ho cancellato il gioco che non funzionava tramite il pulsante Y e poi su l'altra ho shiacciato Y e spostato il gioco in giochi xbox e per magia è tornato sulla lista di tutte le altre copertine.
ilnom edi preciso di dove era non lo ricordo, non ho la xbox accesa.....provate che funzionerà anche a voi
aggiorno dovete andare sotto application in basso c'è homebrew li erano le copertine ..... ripeto una non funzionante che ho cancellato e una ok che ho spostato
adesso tocca a voi ma la patch funziona anche su dc2?
-
Grandeeeeeeeeeeeeee li ho trovati anche io sotto l'homebrew... stessa cosa tua! :)
La patch per il dc2 è diversa, se vuoi l'ho... ma non so come inviarla :/ provo a mandartela in pm
-
Grandeeeeeeeeeeeeee li ho trovati anche io sotto l'homebrew... stessa cosa tua! :)
La patch per il dc2 è diversa, se vuoi l'ho... ma non so come inviarla :/
-
So che è un post vecchiotto ma ho lo stesso problema... e non riesco a trovare una patch funzionante, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxeemo
So che è un post vecchiotto ma ho lo stesso problema... e non riesco a trovare una patch funzionante, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Eccoti il link. (Tra 24ore muore).
[url]https://www.dropbox.com/s/a5rdp4huki47ote/Pa0l0ne.rar[/url]
Non distraetemi, torno a battibeccare con il mio sysadmin preferito!
http://i39.tinypic.com/xy3w9.jpg
-
-
Io ho lo stesso problema su Rock Band 3 e Green Day (praticamente ho capito che questo problema accade coi giochi Harmonix), avete una soluzione?
Grazie anticipatamente
-
Mirko2000 ma la patch che hai fatto tu funziona? Mi sapresti dare qualche dritta cosi sistemo anche RB Green Day?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pa0l0ne
Buongiorno Paolo, è possibile avere la patch?
Grazie