www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 3 Post By The Pusher

Discussione: Console briccata dopo aggiornamento

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Console briccata dopo aggiornamento

    Ciao a tutti, come in titolo, mi si è brikkata ls console dopo l'aggiornamento ufficiale. ..
    Ho aggiornato la console. .la dash, si è aggiornata, ho scaricato dal live alcune demo etc....la sera l'ho spenta, ma la mattina l'ho accesa...il wifi della console era come sr spento, non vedeva nessuna rete(sono in un condominio e rete ce ne sono) ho resettato la console senza perdere le app e i giochi...ma niente. ...metto la lingua, poi mi dice "è il momento di aggiornare"e mi da tre opzioni RIPROVA, CONNETTI RETE, SPEGNI CONSOLE....faccio la rete ma non mi si aggancia....ho resettato TUTTA la console, ma arrivo alla medesima schermata, chiamato assistenza. ., reset da usb....aggiornamento da usb ma niente. ...
    L'Assistenza mi ha detto che la devo portare in assistenza e visto che non ne ho voglia di litigare visto che sicuramente mi diranno che devo pagare, a qualcuno è successo la stessa cosa e ha risolto da se?
    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Anche tramite cavo diretto LAN?

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56
    Purtroppo si...provato con il cavetto di rete ma niente. ..

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ciao Luca, abbiamo un servizio di riparazione delle Xbox One con il tuo stesso problema. Eccoti il link: https://www.dedoshop.com/riparazione...ma-errore.html

    Per qualsiasi informazione puoi contattarci; purtroppo il file system delle Xbox One non è nuovo a corrompersi non permettendoti di caricare l'aggiornamento. ciao.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56
    Al massimo la mandi dalla Microsoft. ...hanno sbagliato loro e me la riparano loro....e che cavolo! A gratis ovviamente!

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se è in garanzia certo ti conviene, ma di politica M$ non da garanzia sull' Hard disk, informati comunque, magari dagli un trillo al call center

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56
    Problemi loro....console originale. ...aggiornamento originale. ...sbagliano LORO e paghiamo noi? ?? Ma dai raga....su....

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si, se son passati i due anni

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56
    No no anche se sono passati ca..i loro, scherziamo? ?

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Guarda non vorrei stroncare le tue speranze, ma se la console è fuori garanzia non te la ripareranno mai anche se si è brikkata in seguito ad un aggiornamento. Chiama pure il loro numero verde ed accertatene se non vuoi sentire il nostro parere, ma passati i due anni non hai alcun diritto alla garanzia, cosi' sulla One, come è stato sulla 360 e come su tutti i beni, appunto, in garanzia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •