www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info Bundle su One 1TB

  1. #1
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161

    Info Bundle su One 1TB

    Salve
    Ho da poco acquistato una Xbox One usata ma ancora in garanzia per più di 1 anno
    Prima dell'acquisto il venditore ha specificato solo il contenuto dei vari accessori e che me l'avrebbe consegnata formattata, però dalla confezione ho notato che potevano/possono esserci dei giochi in bundle, la confezione è questa:

    http://s6.postimg.org/chbnldyj5/xbox_one.jpg

    Mi chiedevo se fosse possibile per caso recuperare il bundle avendo solo il numero seriale della console

    Grazie mille
    Ultima modifica di Gnn; 13-03-16 alle 16: 46

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da Gnn Visualizza Messaggio
    Salve
    Ho da poco acquistato una Xbox One usata ma ancora in garanzia per più di 1 anno
    Prima dell'acquisto il venditore ha specificato solo il contenuto dei vari accessori e che me l'avrebbe consegnata formattata, però dalla confezione ho notato che potevano/possono esserci dei giochi in bundle, la confezione è questa:

    http://s6.postimg.org/chbnldyj5/xbox_one.jpg

    Mi chiedevo se fosse possibile per caso recuperare il bundle avendo solo il numero seriale della console

    Grazie mille
    I giochi contenuti sono su supporto fisico non digitale, quindi non sono legati al seriale della console.

    Se il venditore non ti ha consegnato i giochi (presumo non li abbia inclusi nella vendita) non ci puoi fare nulla

  3. #3
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Ah ho capito, credevo fossero digitali... allora nulla
    Grazie per l'info

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    in realtà solitamente vengono inseriti i codici da scaricare, ma se appunto non sono stati inclusi anche in questo caso no puoi farci nulla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=