www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree3Likes
  • 1 Post By xbox360mod
  • 1 Post By xbox360mod
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: Aggiornamento 12- 11-2015 ( retrocompatibilità con titoli x360 dalle 21 di stasera)

  1. #1
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665

    Aggiornamento 12- 11-2015 ( retrocompatibilità con titoli x360 dalle 21 di stasera)

    Non ho trovato un topic specifico, nel caso spostate

    Oggi viene rilasciato la'ggiornamento per tutti per la retrocompatibilità sono circa 1.2G, ovviamente l'arrivo sarà casuale come al solito

    ecco il contenuto



    EDIT:
    Lista dei primi 103 giochi retrocompatibili:
    Ultima modifica di xbox360mod; 12-11-15 alle 17: 03

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    E soprattutto la novità é la new Xbox experience

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Non capisco perche' invece di creare e sviluppare nuovi titoli , sempre piu' interessanti, puntino alla retro compatibilita', che senso ha?
    Se compro una nuova consol, vorrei godermi nuovi titoli, nuova grafica, e novita' , non poter giocare i vecchi titoli sulla nuova consol!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  4. #4
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Il tuo ragionamento non fa una piega
    Anche perche' finche' le case produttrici saranno costrette a creare nuovi giochi che girano sulle old gen non si fara' mai il salto di qualita'
    Pero' la retrocompatibilita' non ha nulla a che fare con chi progetta giochi
    E' una cosa buona e se una gli viene voglia di rigiocare ad halo 3 o altro puo' farlo

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Tommino81
    giusto ragionamento dal tuo punto di vista

    c'è anche l'altro lato della medaglia
    1) chi invece non se potuto giocare qualche bel titolo del passato ora può farlo spendendo pochissimo, ovviamente quelli compatibili, per adesso sono 103 giochi
    2) chi nel passato se speso i suoi bei soldini sui giochi 360 sia in digitale che in DVD ora può riutilizzarli senza problemi

    io personalmente preferisco le novità, ma valuto questa scelta di microsoft più che positivamente, ci sono giochi che pur avendoli strafiniti onestamente li rigiocherei volentieri on line visto che all'epoca con RGH non potevo


    EDIT: aggiunto al prim post la lista completa dei prim 103 giochi disponibili, ogni mese ne verranno inseriti un centinaio
    Ultima modifica di xbox360mod; 12-11-15 alle 17: 04
    Tommino81 likes this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Confermo alle 21.00 di eri sera la retrocompatibilità attiva, precisi :d
    nel mio elenco giochi da scaricare me apparso Dirt3 (preso gratis con il gold di questo mese)

    giusto come informazione per chi non lo sapesse, i 2 store ONE e 360 sono separati, almeno per ora, quindi se cercate un titolo 360 dalla ONE non lo troverete mai, dovete accedere da PC, comprare/riscattare, poi vi ritroverete il gioco da scaricare sulla one
    terremoto76 likes this.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    a qualcuno di voi gli e arrivata la retrocompatibilità?????gli si e aggiornata la one

  8. #8
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    264
    Io sono in preview , quindi non faccio testo

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=xheni21

    si già da ieri, come scritto sopra, tu ancora non hai aggiornato?? Controlla la tua dash se corrisponde a quella indicata al primo post, io ad esempio avevo già aggiornato domenica, ma la retrocompatibilità mi è partita da ieri alle 21 come comunicato da microzzozz

  10. #10
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    Si fatto aggiornato,ma il gioco dirt3 con la retrocombatibilita nn ce gratuito con games whit gold solo a me nn si prrsenta?sul sito ce il download ma poi esce con il pagamento!qualcuno sa qualcosa?

  11. #11
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    La retro non centra con il discorso " gratis " con il gold, DIRT3 è gratuito lo preso io 4 giorni fa, anche se ti dice che devi pagare, quando vai avanti per dare la conferma ti esce gratis, ovviamente il tuo account deve essere con abbonamento gold, se sei in condivisione con un altra persona, quest'ultimo è gold, quindi tu usufruisci del suo abbonamento è normale che DIRT3 lo devi pagare, non so se mi sono spiegato



    Citazione Originariamente Scritto da xheni21 Visualizza Messaggio
    Si fatto aggiornato,ma il gioco dirt3 con la retrocombatibilita nn ce gratuito con games whit gold solo a me nn si prrsenta?sul sito ce il download ma poi esce con il pagamento!qualcuno sa qualcosa?

  12. #12
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    mi puoi cortesemente aiutare come si fa che mi domanda lo stesso carte di credito, io cio abbonamento live un anno grazie

  13. #13
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=xheni21


    Se ti dice che ci vuole un metodo di pagamento è normale, devi associare una carta al tuo account, va bene anche una banale postepay

  14. #14
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    grande fatto xbox360mod a funzionato grazie tutto apposto

  15. #15
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    w CONSOLEOPEN l'immortale

  16. #16
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Ottimo, ricordati però di andare nelle impostazioni di FATTURAZIONE sul tuo profilo da PC, da li rimuovi il pagamento/rinnovo automatico, altrimenti alla scadenza del GOLD ti addebitano il nuovo pagamento, visto che da loro costa 59 euro non conviene per nulla.



    Citazione Originariamente Scritto da xheni21 Visualizza Messaggio
    grande fatto xbox360mod a funzionato grazie tutto apposto
    Tommino81 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=