www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree17Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 6 Post By The Pusher
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By kairoscrazia
  • 1 Post By thunderbirddd
  • 3 Post By Pa0l0ne
  • 3 Post By kairoscrazia

Discussione: Xbox one appena aperta

  1. #1
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Xbox one appena aperta

    Salve a tutti, ho notato che l'xbox appena aperta richiede un mandatory update per funzionare, ovviamente si collega al live e si scarica l'ultimo. le mie domande sono:

    - qualcuno ha provato a mettere su USB la prima versione pubblica e upgradare a quella - sul sito MS spiega come fare gli update offline via usb - 6.2.10210.0?
    - qualcuno ha provato a fare downgrade via chiavetta - anche se dubito che funzionerà -?

    Domandone: dato che xboxhackers oramai è morto, qualcuno conosce un sito simile o un sostituto?

    grazie.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Cazzotti io pensavo l'avessi fisicamente aperta per dumpare la nand!! Ma la xgcpu ha i postout?
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    333
    ragazzi io credo che i big abbiano già accesso alla console

    il punto è decriptare, creare un hack sfruttando qualche bug e assemblare tutto

    non è tanto entrare... ma entrare e fare godere

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Senti, io quando "entro" son pericoloso; in 11 anni di matrimonio ho fatto tre figli, quindi per ora la tengo originale

  5. #5
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Cazzotti io pensavo l'avessi fisicamente aperta per dumpare la nand!! Ma la xgcpu ha i postout?
    Non l'ho aperta perchè io so fare bassa manovalanza, nel senso che so saldare e installare un chip, però non sono un ingeniere, per cui anche seguendo il tear down di iFixit me ne farei poco di avere una one aperta, non ho competenze per studiarla.

    Qualcuno ha facoltà di rispondele alle mie due altre domande?

    - se mettendo su usb 6.2.10210.0 con una console accesa per prima volta si aggiorna a quella versione li o chiede un S.O. superiore?

    - esiste un posto simile a xboxhackers per xbox one?

    Grazie

    Edit:

    Inoltre la nand è già stata dumpata ma, ovviamente, è criptata: quindi per ora è un nulla di fatto.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Alla prima domanda non so risponderti ma potresti provare tu stesso (tutti gli update li trovi su gxarena)
    Per la seconda domanda posso dirti che non esiste più nulla di lontanamente simile ad xboxhackers o free60..e' tutto spostato su IRC solo per gli addetti ai lavori.

    Al tuo posto, in un ottica hack e dunque fregandosene della garanzia, se gli update incrementali offline fossero possibili, farei intanto un bel dump della nand e clone dell'harddisk ad ogni step firmware. Forse serve forse no...chi vivrà' vedra'..
    Tommino81 and kairoscrazia like this.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Grazie mille Pa0l0ne, esaustivo ed esauriente.

    *edit*
    aggiungo che putroppo non posso provare la mia prima domanda in quanto l'ho collegata in wifi e ha messo l'ultimo aggiornamento, ci ho pensato tardi comprarne una seconda solo per sperimentare non mi pare il caso
    Ultima modifica di kairoscrazia; 27-10-15 alle 17: 47 Motivo: adding
    Razorbacktrack likes this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Io ragazzi ne ho una ancora imballata mai accesa o aperta aspettando tempi migliori
    E' la versione titanfall
    Vinta su swoggi a 90 euro
    Pa0l0ne likes this.

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Una grossa cazzata che ha fatto Microsoft e' l'impossibilità di sostituirsi in autonomia l'harddisk...se si guasta (e prima o poi si guasta) e sei fuori garanzia...secondo loro devi buttare la console.
    Anche sostituendolo forzatamente in autonomia aprendo la console....se non ti fai prima un clone ad ogni step firmware sei cmq nella merda...e non si ha certezza se uno scambio di cloni a parità' di firmware sia fattibile.

    Ovviamente tutto ciò' e' valido in questo momento dove a livello hack non si hanno ancora certezze assolute ...ma vi pare sensato acquistare una console che in modalità' retail ha questo enorme limite?
    Io ho preso una ps4!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-10-15 alle 18: 28
    Tommino81, yusepe and Debugbrain like this.

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Questione di marketing!
    Agli ingegneri microsoft sicuro piangerà il cuore non aver potuto includere il bay hdd che per me era già fantastico sulle slim!
    È solo colpa di quei cazzotti di dirigenti che a loro, interessa fare solo più soldi con le brutte console usa e getta!
    Vedremo se ci spingeranno anche a comprare console "gonfiabili" con proiettore 3d olografico magari.
    Tutto ciò mi fà sentire molto "piccolo"
    Ultima modifica di Babilozzo; 28-10-15 alle 12: 31
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  11. #11
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Ho provato stamane a aggiornare l'xbox con 6.2.10210.0 via chiavetta usb con l'xbox sconnessa dal live e mi dà, ovviamente, errore E101; riavviando torna tutto normale.

    So che può sembrare un tentativo inutile ma volevo vedere se gli ingenieri MS avessero dimenticato una falla enorme, e invece no
    The Pusher, Babilozzo and Pa0l0ne like this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  12. #12
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Grazie del feedback

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •