Come da titolo,qualcuno è iscritto al Preview program? Ho letto che serve un invito per entrare nel club
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo,qualcuno è iscritto al Preview program? Ho letto che serve un invito per entrare nel club
Anche io lo cerco, su se7en*** c'è un topic dove fai la richiesta con il tuo gamertag e te la mandano ma non mi hanno mai inviato niente sti stronzi ahaha
Linka pure, anche se non mi cagheranno ahahahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[url=http://www.se7ensins.com/forums/threads/xbox-one-dashboard-preview-program-invite-request-thread.1266693/]Xbox One Dashboard Preview Program Invite/Request Thread | Se7enSins Gaming Community[/url]
no il punto è che ti cagano e ti dicono di averti mandato l'invito, a molti lo hanno fatto ma a me no ahaha se a te lo mandano poi se tu lo mandassi a me mi faresti un grandissimo favore ahah
edit:
io ci ho riprovato, magari mi va di culo ahah
io sono iscritto, ma non ricordo se ero stato invitato da qualcuno opure iscritto direttamente, non so in pratica se posso mandare inviti, che poi dovresti dirmi anche come fare :D
Se puoi mandalo anche a me,
gamertag: PuppamiLaFava3
stasera come rientro dal lavoro controllo se posso inviare inviti
P.S.
lapht la game è veramente originale, viene da chiedersi che fine abbiano fatto la versione 1 e 2 ahahhahaha
La versione 1 e 2 li avevo fatti su 360 ma ho dimenticato email e password ahah
Puoi mandarlo anche a me?
La mia gamertag è: Samue1e
se potete: phartico
tnx ;)
allora eccomi qui, ho controllato ieri sera ma non mi esce questo discorso di poter invitare, probabilmente all'epoca sono stato invitato anchio quindi non posso reinvitare, comunque ho passato tutti i vostri nomi ad altri utenti che sono prew.. chiedendo di mandarvi l'invito, fatemi sapere se arriva, ciao
Va bene grazie mille! Intanto aggiungimi come amico ahah
ragazzi vi volevo informare che molti miei amici riesco ad utilizzare la funzione retro 360 senza essere prew..... probabilmente sarà un bug del sistema
inoltre i giochi hanno dato gratis col gold (su 360) che ovviamente fanno parte della lista, tipo toy soldier ed altri li potete scaricare GRATIS, un altro bug
buon divertimento, ci si legge lunedì
Come faccio a vedere se anche io posso usare la funzione retro?c'e un app? Oppure basta inserire il disco 360? Mi spiegheresti meglio il discorso dei giochi gratis con il gold?non c'ho capito gran che... Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io sono entrato nei preview e ho invitato razor.. chi altro devo invitare?
Se puoi invitare anche me... Salseros Modder
Grazie
Aggiungetemi che vi invito. Ovviamente fatemi sapere chi siete XD
Ti ho invitato,controlla i messaggi sulla console
Ok domani controllo... Thanks
Razor io sono PuppamiLaFava3, ora ti aggiungo sul live, puoi invitarmi pls?
prego a tutti eh :P
avete provato a scaricare i giochi 360 gratis?? Basta che i titoli siano stati giocati/scaricati da un vostro amico " dovreste " vederli gratis, almeno sui 3 titoli da me presi giorni funzionava
viva pinata, toy soldier e battleblock theather, controllate se sono ancora gratis, ciao
A me deve ancora aggiornare la dash!
Una volta iscritti al programma dopo quanto tempo vi è arrivato l'aggiornamento?
No...ma...puppamilafava...e' stupendo...
Potete mandare un invito anche a me, che stasera ho installato la preview di Windows 10 sul pc, e vorrei provare la funzione di streaming dei giochi Xbox One su pc...
Il mio Gamertag è: DeaD P0is0N (sono zeri e non o di otranto in poison)
intanto vi aggiungo come amici sulla one....
Grazie in anticipo!!!!!!!
invitato
Tra qualche giorno ti arriva la notifica
Se avete bisogno MarkusJStar sono iscritto al programma preview, hanno diminuito drasticamente l'approvazione per il programma preview, vi conviene fare in fretta
Sarà ma non mi arriva mai niente :(
Comunque sul forum della Microsoft precisamente nella sezione del programma preview, c'è scritto che l'aggiornamento a Windows 10 sarà disponibile tra 2 settimane ovviamente solo per gli utenti iscritti al programma
E incominciato il rollout di Windows 10 per i Membri preview
ankora nn e uscita la mod bakupppp, modificaaa??? cit.
Credo che ci vorrà ancora del tempo visto che adesso cambia l'intero sistema operativo della xbox one, avranno studiato la parte hardware della console visto che Windows 10 era stato annunciato dopo la messa in commercio della console, forse per non fare il doppio lavoro studiano direttamente Windows 10, questa è una mia teoria
sono possibili ancora gli inviti????se si me lo potete inviare gamertag:xheni