www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree5Likes
  • 5 Post By Babilozzo

Discussione: Dieci anni di ConsoleOpen

  1. #1
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    Dieci anni di ConsoleOpen

    EGREGI UTENTI DEL FORUM PIU' TOP D'ITALIA PRIMO ED UNICO AMORE MIO

    voglio condividere con voi tutti l'orgoglio nel far parte di questo progetto, di titanica divulgazione, che sta ormai oltrepassando la barriera quantica dello spazio tempo, proiettandoci verso ľimperscrutabile futuro con la consapevolezza di essere molto più che carne e pensieri, lacrime e sangue.

    Siamo lo Spirito delle console che abbiamo "maneggiato" in tutti questi anni attraverso la nostra passione, lo Spirito si manifesta in modalità a volte misteriose e soprasensibili. Per chi lo percepisce, i miei più sinceri complimenti!

    Sono trascorsi ben circa dieci anni dalla mia iscrizione al forum e vorrei cercare di esprimervi tutto il mio amore incondizionato, con semplici parole, anche se non risulta cosi empatico forse...

    Un ringraziamento speciale al nostro supremo spacciatore di emozioni digitali @The Pusher
    è obbligatorio in questi casi, se non altro per aver messo a disposizione un forum gratuito fino alla fine del tempo, solo con le sue forze, la determinazione ed i suoi sacrifici, alle burrascose entità anemiche che governano questo granello di polvere immerso nell'universo ed altri mondi, imperscrutabili per noi comuni mortali.

    Grazie @The Pusher , hai la mia stima e fedeltà assoluta.

    Saluto e ringrazio in questo decennale storico, tutti i compagni d'avventura che mi hanno aiutato a crescere durante questo percorso mistico, non solo per le competenze acquisite ma anche per avermi insegnato ľeducazione ed il rispetto per tutti indiscriminatamente.

    All'inizio ero davvero stronzo in certi atteggiamenti, poiché non ero consapevole della mia ignoranza.
    Quindi ConsoleOpen è molto più di un forum di smanettoni.

    ConsoleOpen è per me uno strumento di crescita personale ed interiore che mi ha insegnato molto sul piano sociale, interiorizzando un comportamento indelebile di rettitudine verso il prossimo, profondissimo.

    Altro che tutte quelle masse di pirle inebetiti e sprezzanti che si trovano nei social tipo Twitch... (dovevo scriverlo eheh)

    Questo è il mio pensiero più o meno traslato dalla fisica scrittura all'elettronica digitale fino a raggiungere j vostri cuoricini. ❤

    Grazie a tutti dunque, siate sereni per quanto possibie, praticate la meditazione, abbracciate un albero quando siete tristi, dato che la stupidità della digitalizzazione ci impone modelli di riferimento transumani, ridiamoci sopra alle persone senza anima ne cuore che ci vogliono divisi e corruttibili.

    Siate in armonia con Madre Natura, sforzatevi di esserlo poichè dalla Terra siamo generati ed alla Terra siamo destinati al ritorno in un ciclo infinito di successioni fra i cataclismi e le ere della umanità quella vera fatta di buoni pensieri, buone parole e buone azioni.
    Viaggiando su un geode giroscopico sparato a migliaia di km/h nello spazio fra galassie vorticose, il nostro futuro è tuttora da scrivere amici.

    Un pensiero speciale lo rivolgo infine ai compagni con cui ho interagito fortissimo nel corso della mia fulgida carriera di modder, a random mnemonico;
    @Tommino81
    @Razorbacktrack
    @-Criscros-
    @pocoyo2
    @zeruel85
    @Pa0l0ne
    @luca70
    @Armand
    @guerrierodipace
    @Titty
    @wacjoker
    @nexus
    @cannealvento
    @thunderbirddd
    @alexpierotti
    @xbox360mod
    @gigigadda
    @giga_91
    @leonemax81
    @scienzy
    @Worf
    @emaxdl73
    @Denny80
    @dk1
    @DrSchottky
    @Scruffy
    @vublich
    @psycho_lod
    @brunosso
    @Netkar
    @Di4b0liK
    @rf1911
    @tsunami666
    @kenshiro666
    @Lomba77
    @gledian
    @PlayerOne
    @X-Ray

    ...sicuro di aver scordato qualcuno, però vi voglio bene e a tutti specialmente a @The Pusher, se nn s'è capito  dovreste tutti ringraziarlo per questi trascorsi fantastici raga'

    Ci sentiamo la prossima..decade? Eheh, ok ciao 







    Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Babilozzo; 17-02-22 alle 01: 20 Motivo: Quando mi salta in mente un valoroso compagno lo aggiungo alla lista
    The Pusher, Denny80, nrg17 and 2 others like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=