www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree15Likes
  • 11 Post By Titty
  • 4 Post By scienzy

Discussione: [COMUNICAZIONE]Sezione Modifiche: importanti modifiche

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    [COMUNICAZIONE]Sezione Modifiche: importanti modifiche

    Genralmente la nostra politica tende ad argomentare e indorare le nostre motivazioni ma penso che in questo caso valga la cruda verità...

    Visti i continui lamenti... mugugnii... insoddisfazioni... presunti complottismi degni degli illuminati e fate vobis il resto lo Staff ha deciso di chiudere a TEMPO indeterminato l' approvazione di nuovi Mod da inserire nell' apposita sezione.

    Questo per darci il tempo di prendere le dovute decisioni e modifiche INSINDACABILI che verranno.

    Ne approfitto per comunicare a tutti che da oggi NON VENGONO PIU' tollerate le firme con rimandi a servizi di mod (vedi Taranto Modder... Puggibonsi Modder). Esse saranno direttamente Cacellate dallo Staff.

    Tutto questo perchè? Semplicemente vige il concetto "per colpa di qualcuno la pagano tutti"...


    Meditate gente... meditate.


    P.S
    Inutile lamentarsi... è l' Inevitabilita...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Vuoi la mia opinione? Io rimuoverei proprio questa sezione e chiunque voglia fare il modder su questo sito. Dopo tutto è un forum.. e dico tutto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=