Qualcuno di voi sa se ci sono nuovi masterizzatori compatibili con il formato XGD3 oltre ai classici ihas 124b, 224b, 324b, 424, 524b e 624b..oltre all' Asus DRW-24B3LT e al Plextor PX-890SA..grazie..
Qualcuno di voi sa se ci sono nuovi masterizzatori compatibili con il formato XGD3 oltre ai classici ihas 124b, 224b, 324b, 424, 524b e 624b..oltre all' Asus DRW-24B3LT e al Plextor PX-890SA..grazie..
la lista è quella ufficiale di c4eva, oltre a quelli non credo ce ne siano di compatibili !altrimenti lui stesso li avrebbe inseriti nella lista!![]()
La lista di c4eva non e' completa. Io stesso ho un crossflashed originariamente Samsung.
Ora non ricordo il modello. Appena torno in ufficio te lo faccio sapere.
EDIT: MI SBAGLIAVO DI GROSSO...IL MIO CROSSFLASHED E' UN TEAC DV-W524GSB
Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-12-12 alle 19: 33
Scusami, mi ricordavo male, e' un Teac
Mi sono appena iscritto e saluto tutti ho bisogno di aiuto:
Ho appena acquistato un Liteon iHAS524 pensando fosse versione B (compatibile), invece aprendo con Eprom il mio è iHAS524 D 8L25 volevo sapere se ci sono possibilità di compatibilità per masterizzare XDG3 (chiaramente facendo la procedura iXtreme Burner Max) oppure se ho solo buttato soldi.
Grazie Anticipatamente
Hai buttato i soldi...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri