Ciao ragazzi intanto un saluto a tutti e complimenti per i dubbi che ci levate a noi utenti normali allora credo di aver fatto una cavolata su consolle xbox360 320 gb corona, praticamente ho installato il chip squirt bga 1.2 sulla scheda madre ho seguito tutti i passaggi senza seguire il primo cioè programmare il chip, allora ho letto il nand.bin due volte comparato con autogg dicendomi che non avevo bad block, poi ho crato xell poi flashato e quando avviavo dal tasto eject non si accendeva ovviamente poi staccando l'alimentazione e attaccandola mi escono led rossi fissi, ora io mi domando come posso procedere nel fare il tutto ma programmando ovviamente il chip questa volta, potreste elencarmi i passaggi perfavore, poi una domanda come mai autogg ora mi dice che trova bad block nel dump letto precedentemente mentre prima erano perfetti, esiste qualche programma per compararli e se devo mettere di nuovo la nand originale quali sono i fili che devo staccare dal chip perfavore ragazzi, scusate se chiedo troppe informazioni ma in giro si dice che siete i migliori nel campo modder, grazie anticipatamente ciao......

5Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri