www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Like Tree5Likes

Discussione: Info errore glich su corona senza aver programmato il chip Fonte: Info errore glich

Regular Member L'avatar di maristellina86

Info errore glich su corona senza aver programmato il chip Fonte: Info errore glich

Ciao ragazzi intanto un saluto a tutti e complimenti per i dubbi che ci levate a noi utenti normali allora credo di aver fatto una cavolata su consolle xbox360 320 gb corona, praticamente ho installato il chip squirt bga 1.2 sulla scheda madre ho seguito tutti i passaggi senza seguire il primo cioè programmare il chip, allora ho letto il nand.bin due volte comparato con autogg dicendomi che non avevo bad block, poi ho crato xell poi flashato e quando avviavo dal tasto eject non si accendeva ovviamente poi staccando l'alimentazione e attaccandola mi escono led rossi fissi, ora io mi domando come posso procedere nel fare il tutto ma programmando ovviamente il chip questa volta, potreste elencarmi i passaggi perfavore, poi una domanda come mai autogg ora mi dice che trova bad block nel dump letto precedentemente mentre prima erano perfetti, esiste qualche programma per compararli e se devo mettere di nuovo la nand originale quali sono i fili che devo staccare dal chip perfavore ragazzi, scusate se chiedo troppe informazioni ma in giro si dice che siete i migliori nel campo modder, grazie anticipatamente ciao......

Vip Member
    lo squirt bga ha una piattina bianca che va collegata alla slave board e puoi programmarla con autogg, altrimenti prendi una porta parallela maschio e colleghi i fili nei punti indicati sullo squirt e da autogg al posto di selezionare usb selezioni lpt e poi ti carichi i bitstream della corona. Per i pinout puoi fare riferimento al manuale in pdf dello squirt360 bga. Se hai comprato lo squirt bga corona edition allora non hai bisogno di programmarlo perchè è già programmato per la corona e in quel caso c'è qualcosa che hai saldato male tu.

God L'avatar di zeruel85
    Posta qualche foto della tua installazione. Non ho capito quando ti sei accorta (il nick è femminile, perdonami se sbaglio) che avevi bad block, visto che inizialmente hai detto che i dump non ne avevano.

ragazzi ce l'ho fatta scusate poi posterò anche le foto allora mi è partita a palla con ventole e led verde e led di debug verde sul chip ma mettendo il cavo ethernet non riesco a collegarla internet mi dite come devo fare per recuperare cpukey grazie ciao..........

God L'avatar di zeruel85
    Cavo ethernet tra console e modem, quando smette di lampeggiare il led significa che Xell è partito, solo che sulle Corona non si vede nulla a schermo. Quindi apri la pagina web del tuo modem (di solito 192.168.1.1 o 192.168.0.1) e vedi che indirizzo ip è stato assegnato alla console. Poi inseriscilo nel tool che stai usando (suppongo AutoGG ma va bene anche un altro qualsiasi tranne Multi Builder) e premi Get Cpu Key.

Newser L'avatar di xboxbs
    prima regola: pazienza (zeruel ne ha vendere se ti serve!)
    stampati un tutorial squirt per corona e leggilo con calma più volte (se sai l'inglese a me piace quello di fib3r sul forum team xecuter, puoi leggerlo anche se è fatto per il cool runner, la procedura è sempre la stessa)

dato che hai flashato xell non serve avviare da eject va benissimo il pulsante centrale o il joypad

edit: il chip squirt devi programmarlo e,se l'installazione è pulita, accendi l'xbox e segui quanto detto al post #5

quando avrai la cpukey (tramite ethernet), ci riscrivi
    Ultima modifica di xboxbs; 06-09-12 alle 16: 02

God L'avatar di zeruel85
    Il led verde di debug è verde fisso o lampeggia? Da questo si capisce se il chip è programmato o meno.

Vip Member
    ma le corona quando partono le ventole devono girare veloci o a regime normale?

God L'avatar di zeruel85
    Devi sentire il fissschio! XD

Vip Member
    il cicalino si sente, ma è il glitch chip che lo emette... quello che voglio capire è se la ventola sulla gpu/cpu deve girare in maniera normale o deve partire sparata. ps ho notato che le corona v2 hanno xell a video.... mi chiedo come mai non sia stato implementato per le corona v1.

allora ragazzi grazie intanto per i consigli specialmente di zeruel85 e xboxxs e anche agli altri anche se dirmi che squirt ha una piattina bianca quello magari te lo potevi risparmiare altrimenti come avrei letto e falsato certamente no con le parole, comunque siccome mi occupo di decider satellitari e parecchi flash al giorno quindi qualcosina ci si impara, alla fine ragazzi il problema e che parte tutto tranne che da eject e non partendo da la non riesco a recuperare cpukey perché xell non parte, come posso fare avete consigli grazie tante ciao.........

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    ho notato che le corona v2 hanno xell a video.... mi chiedo come mai non sia stato implementato per le corona v1.
    Dove lo hai notato?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi grazie intanto per i consigli specialmente di zeruel85 e xboxxs e anche agli altri anche se dirmi che squirt ha una piattina bianca quello magari te lo potevi risparmiare altrimenti come avrei letto e falsato certamente no con le parole, comunque siccome mi occupo di decider satellitari e parecchi flash al giorno quindi qualcosina ci si impara, alla fine ragazzi il problema e che parte tutto tranne che da eject e non partendo da la non riesco a recuperare cpukey perché xell non parte, come posso fare avete consigli grazie tante ciao.........
    Il led di debug è verde fisso o lampeggia ogni 5 secondi? Se lampeggia ogni 5 secondi, prima o poi si ferma?

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il led verde di debug è verde fisso o lampeggia? Da questo si capisce se il chip è programmato o meno.
    il led mi lampeggia vere ma non continuamente a distanza di 6 o 7 secondi grazie

cosa mi proponi di fare zeruel85

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Dove lo hai notato?
    Ho detto una cazzata

God L'avatar di zeruel85
    Ti propongo di farci vedere le foto della tua installazione. Inoltre vorrei capire meglio quella storia dei bad block.

niente niente poi a fine articolo spiegherò la mia esperienza comunque cpukey recuperata grazie a tutti per i consigli anche se dopo voglio scrivere la mia esperienza perché ci sono un po' di passaggi dove gente come noi inesperta nel settore modder fa facilmente confusione, ora chiedo quali sono i passi da seguire per continuare a installare un immagine che mi partirà sempre presumo all'accensione della consolle avendo solo una nand grazie tante per ora ciao...........

God L'avatar di zeruel85
    Qui per installare il freeboot e DashLaunch:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]

EDIT: non sono Babbo Natale, inutile che mi scrivi in PM per dare un occhio al tuo thread. Quando mi connetto e leggo i nuovi post, sta pur certa che se so la risposta aiuto sempre volentieri. Non mettetemi il fiato sul collo che qui non mi paga nessuno (e nemmeno gli altri vengono pagati ovviamente) per quello che faccio. Peace.
    Ultima modifica di zeruel85; 06-09-12 alle 17: 31

Ciao zeruel85 intanto grazie di tutto io vedo che te aiuti tutta la community volentieri e a leggere i tuoi messaggi dovrebbero darti un titolo in questo forum, sei davvero paziente con tutti e comunque volevo informarti che parte tutto in 35 secondi cronometrati, come la vedi come mia prima installazione sul rese glich hack grazie ancora ciao
    edit se ti garba il campo del cardsharing fammi un fischio ciao............

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello