www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Swapping multidisco

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Swapping multidisco

    L'argomento penso sia stato trattato una quantità notevole di volte,però personalmente ho le idee confuse a riguardo,soprattutto ora che anche dashlaunch lo gestisce.

    Intanto vorrei capire quanto sono discriminanti queste cose:
    1) usare hdd interno o USB
    2) usare il formato god o estrarre le iso

    Chiarito questo,se ho ben capito,allo stato attuale ci sono 4 possibili soluzioni che gestiscono lo swap:

    1) freestyledash con il suo plugin

    2) fusion

    3) dashlaunch,opzione per l'autoswapping. Non va attivata se si utilizza il plugin di freestyledash o il plugin esterno autoswap

    4) plugin per dashlaunch. Nel readme mi pare di aver capito che gestisce tutto in automatico (e quindi quale differenza c'è rispetto all'opzione di dashlaunch?) o si può editare un multi.ini (ma se gestisce in automatico lo swapping perché andrebbe scritto manualmente un file?).

    Secondo me una mini-guida non sarebbe una cattiva idea.



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Veramente io ad oggi, mi faccio i giochi in Folder per comodità ed anche perchè recupero più spazio, poi nel caso di multi disco mi creo tante cartelle quanti sono i DVD, ad esempio per Max Paine 3 che sono 2 DVD, MXP3DISC1 e MXP3DISC2 li ho messi nel mio hard disk, nessun problema, ciao

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    40
    ok,la struttura delle cartelle dei giochi mi è chiara.

    non mi è chiara la differenza tra tutte le soluzioni possibili per gestire i multidisco,mi sembra sia la stessa cosa ma ridondante

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Io ho sia dash launch 3.02 che la fsd 2.2 .
    Ho messo i due dvd di max payne3 in un'unica cartella, poi sulla root dell'hdd interno ho messo il file swap.xex e il file multi.ini .
    Scusate se mi aggancio alla discussione, vorrei sapere : nel modo che ho fatto, dopo che ho finito la storia del primo disco mi parte in automatico la storia del secondo senza che io faccia niente??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=