Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile installare e come la dash launch v3 sulla mia slim con dashboard 2.0.13604.0 e modifica rgh, con rgh parte freestyle dash 2.2 rev.725. Dopo installazione perdo gli avatar e i settaggi.
Sì certo. Quando fai partire l'installer ti chiederà se vuoi aggiornare il software, tu clicchi su Update, poi ti dice di premere un pulsante per spegnere la console. Al suo riavvio hai il nuovo DL 3 installato. Poi puoi configurarlo come meglio credi, con una comoda GUI (interfaccia grafica).
Solo un appunto. Se poi cambi le impostazioni usando il software (e non quindi modificando a mano il launch.ini), ricordati di salvare i cambiamenti, altrimenti al prossimo boot perdi gli ultimi cambiamenti che avevi fatto.
Il file launch.ini dovresti averlo già, visto che tu DL ce l'hai già. I cambiamenti li salvi sempre dalla GUI e decidi di salvarli sul tuo launch.ini, che verrà trovato automaticamente dal programma (in genere).
Ciao ho fatto aggiornamento dash launch 3 alla richiesta dopo aver fatto update al riavvio non parte + freestyle dash, ma quella originale. Cosa devo fare??
Entra in DashLaunch, sfruttando ad esempio XexMenu e modifica il path (percorso in cui hai FSD) in modo tale che parte l'eseguibile di FSD. Ad esempio io ho la FSD nell'hdd interno, quindi la mia stringa sarà:
Hdd:\FreeStyle\default.xex
Se hai un hdd esterno:
Usb:\FreeStyle\default.xex
Questi sono solo esempi ovviamente, adattali alla tua console e alla tua configurazione. Attento alle minuscole/maiuscole! Quando hai settato il path corretto, premi RB e salva i tuoi cambiamenti nel launch.ini, premendo il tasto X (quello blu intendo, non il tasto Xbox centrale) sopra il file INI, che verrà trovato in una delle tue memorie (dove l'avevi messo tu insomma).
Riavvia DashLaunch e controlla se nella sezione QuickLaunch hai come default il percorso di Freestyle, altrimenti reimposta e salva nuovamente il Launch.ini...
RIcordo ke per salvare devi prima premere RB, poi selezionare dove hai il launch.ini (lo vedi graficamente anche grazie alla spunta verde) e poi premere "X"
Segnalibri