www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Rgh xbox fat jasper con dash antecedente alla 14699

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592

    Rgh xbox fat jasper con dash antecedente alla 14699

    Ciao ragazzi vorrei chiedere maggiori info sul da farsi per un rgh su jasper 16mb con dash antecedente alla 14699. Allora io sn provvisto di tutti i toll del caso, ho un lettore per nand e cme chip uso il matrix V2. Le mie domande sn:
    1) Per montare il chip devo mettere ulteriori componenti? tipo capacità , resistenze ect..?oppure va bene così com'è?
    2) nel momento in cui io creo il kernel modificato posso creare quello della dash 14719 o ci sono dei problemi?
    Grazie

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    per la prima domanda non ti sò rispondere con certezza ma tu casomai montalo così com'è e dopo casomai metti i fix ...per la seconda domanda...sì pui creare direttamente il kernel modificato(ggboot)14719

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Grazie xboxaro, anche io credo che vada bene così com'è acnhe perchè sulla mia slim così ho fatto.. quindi posso creare ggboot 14719..perfetto.. un ultima cosa.. ma la velocità di base delle ventole la aumento anche qui come la slim ( chiaramente di meno rispetoo a una slim) opure va bene anche così com'é? grazie ancora

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    un'altra cosa xboxaro.. no ho capito bene sta faccebda dei fix... la mia slim ha l'avviamneto variabile, dai 5- 30 secondi ai 1 -2 minuti.. potrei migliorare i tempi di glitch con i fix?

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    di niente ...comunque consiglio che ti dò(avendo letto su molti thread)istalla il kernel modificato e DOPO dashlaunch così non avrai problemi ...quando ti scarichi DASHLAUNCH ed entri nelle cartelle c'è un notepad ci entri e quasi alla fine c'è l'impostazione CPU FAN e GPU FAN che sono "0" e tu li dovrai modificare a "60" in modo che la console si regolerà con quella velocità delle ventole

    @secodo messaggio che hai scritto:si piu meno con i fix i tempi di avvio possono migliorare ma non di molto...per esempio mettendo il condensatore da 220 o 270pf o allungando il RST o mettendo una resistenza da 10ohm in serie su RST,ecc.... i fix sono tutti da provare e non sono pochi anzi tantissimi....però secondo me lascia stare così com'è che può essere che se fai qualcosa di sbagliato può aumentare i tempi
    Ultima modifica di xboxaro; 23-05-12 alle 14: 56

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    ok ok grazie ancora... se poi puoi darmi maggiori info su fix per capire bene di cosa trattano mi fai un grande favore.. grazie ancora

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    DashLaunch non c'entra nulla con la velocità delle ventole. Che tool utilizzi per creare il GGBoot?

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ma mi pare che era o dashlaunch o su ggboot XD...che si faceva questa piccola impostazione

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Si fa in fase di costruzione con XeBuild, in che modo farlo dipende dal tool che uno decide di usare.

    Per quanto riguarda i fix, prima fai un'installazione pulita, dopodiché se i tempi di boot sono alti si agisce per migliorare il sistema.

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Multi builder v.0.93, userò quello per le ventole. vi ringrazio entrambi

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ragazzi ma per creare il file ecc uso anche multibuilder? grazie

    EDIT: si uso anche multibuilder XD
    Ultima modifica di andreasport; 23-05-12 alle 15: 11

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Zeruel per quanto riguarda i fix.. io vorrei provarli ad applicare sulla mia slim che come ho scritto ai tempi molto variabili e volevo capire se si potevano ridurre.. puoi spiegarmi per favore in cosa consistono.. premetto che la mia slim va benissimo

  13. #13
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    puoi provare a mettere un condensatore da 220pf o 270pf ma non ricordo su quale punti,puoi provare ad allungare il filo RST di 50cm o 30cm e dovresti migliorare

  14. #14
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Ho un dubbio,nella mia falcon la dash è antecedente alla 14699, se installo il kernel modificato 14719 procedo con rgh2 o rgh1 ?
    Potreste postarmi una guida da seguire per favore, grazie.

  15. #15
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    se hai dash antecedente alla 14699 puoi fare tranquillamente la RGH1 per la guida dipende quale chip dovrai usare comunque nel forum ci sono

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Zeruel per quanto riguarda i fix.. io vorrei provarli ad applicare sulla mia slim che come ho scritto ai tempi molto variabili e volevo capire se si potevano ridurre.. puoi spiegarmi per favore in cosa consistono.. premetto che la mia slim va benissimo
    Che glitchip usi sulla slim?

  17. #17
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    se hai dash antecedente alla 14699 puoi fare tranquillamente la RGH1 per la guida dipende quale chip dovrai usare comunque nel forum ci sono
    immaginavo fosse un rgh1
    per la guida non intendevo sul montaggio del glitch chip, quanto piùttosto una guida su come installare kernel 14719 modificato pur avendo dash 14699 originale
    Ultima modifica di p01s0nhack; 23-05-12 alle 16: 07

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Usi uno dei soliti tool tipo Multibuilder, AutoGG o XeBuild GUI e crei direttamente il GGBoot 14719, niente di complicato. Poi dopo devi aggiornare gli avatar con l'aggiornamento ufficiale.

  19. #19
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Usi uno dei soliti tool tipo Multibuilder, AutoGG o XeBuild GUI e crei direttamente il GGBoot 14719, niente di complicato. Poi dopo devi aggiornare gli avatar con l'aggiornamento ufficiale.
    grazie zeruel, penso che la guida opportuna sia presente alla sezione tutorial alla voce installare freeboot 14719 o roba simile vero?

  20. #20
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    se non ho capito usa anche nella slim il matrix v2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=