www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Liteon 0225 apri vano disco, errore 0x72

Banned

Liteon 0225 apri vano disco, errore 0x72

Ciao a tutti, mi ritrovo in questa situazione dopo aver tentato (inutilmente) di leggere la Key con jf ho rimontato il lettore alla sua console ma non legge i giochi mi da sempre apri vano dvd.

Questo è quello che ho effettuato su un pc con win7 32bit e Scheda Sata Vt6421 e adattatore usb-sata con lettore alimentato da console:
    con lettore spento collego il cavo sata all'adattatore usb-sata, attendo una 20 di secondi e collego il cavo sata alla scheda vt6421. Avvio jf e provo a estrarre la key ma senza risultato, provo diverse volte ma niente.
    Riprovo il tutto su un'altro pc con xp ma mi accorgo che jf non riconosce il lettore ricontrollo su win 7 ma è la stessa cosa. Monto il lettore alla sua console ma non mi legge i giochi mi restitusce sempre apri vano dvd.

Ho in prestito per qualche giorno il lizard ed ho appena provato a quando entro nel menu mtk mi da il seguente errore 0x72: EF

Il lettore è morto?
    E' possibile recuperalo?
    Mi date un aiuto, ve ne sarei grato.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    scusa ma a quanto ho capito il lettore si apre e chiude,quindi elettricamente è ok.
    Il lettore era originale? era modificato? perche' mi pare strano che ti dia apri vano disco se non gli hai fatto nulla.
    Uniche cose che mi vengono in mente , controlla gli attacchi sata lato lettore e lato motherboard e il flat della lente

Open Member L'avatar di kiron78
    ho avuto lo stesso problema quando per sbaglio collegai l' alimentazione al contrario.
    Spero di no per te

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    scusa ma a quanto ho capito il lettore si apre e chiude,quindi elettricamente è ok.
    Il lettore era originale? era modificato? perche' mi pare strano che ti dia apri vano disco se non gli hai fatto nulla.
    Uniche cose che mi vengono in mente , controlla gli attacchi sata lato lettore e lato motherboard e il flat della lente
    La parte elettronica è apposto si apre e si chiude, il lettore è originale mai modificato ho anche appena controllato flat ma tutto permane come prima
    è come se la console non lo vedesse lo stesso per il lizard o il pc.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    ho avuto lo stesso problema quando per sbaglio collegai l' alimentazione al contrario.
    Spero di no per te
    Sono certo di non aver collegato mai l'alimentazione al contrario

Banned
    up
    esiste un modo per recuperara la console?

Open Member L'avatar di kiron78
    Diciamo che come ultima spiaggia per poter recuperare la key del lettore in caso di guasto per quanto ne so e iL RHG ma sicuramente sul forum c'è gente piu' ferrata di me
    Bisognerebbe sapere che modello è la tua xbox

EDIT: non avevo letto in alto
    Ultima modifica di kiron78; 13-02-12 alle 19: 25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •