www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree11Likes
  • 6 Post By pocoyo2
  • 1 Post By GAMEPLAYCONSOLE
  • 4 Post By Pa0l0ne

Discussione: Problemi Corona V1 Dual Nand Squirt360 v2.1 e QSB NE555

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Problemi Corona V1 Dual Nand Squirt360 v2.1 e QSB NE555

    Salve, come da titolo sto uscendo pazzo con una installazione Dual Nand con Squirt360 v2.1 e qsb NE555, prima di tutto non ho trovato un diagramma dedicato per questo tipo di installazione, e in secondo luogo non riesco in nessun modo a leggere o scrivere la nand secondaria, ho programmato lo squirt360 con i bitstream appropriato (quelli del sito ufficiali) e lo scambio nand avviene correttamente (luce accesa nand secondaria, luce fioca nand primaria) se sono sulla primaria parte tutto regolarmente (ho i dump corretti e la cpu key, in modalita mono nand glitcha tranquillamente) con la secondaria logicamente non parte visto che non vi ho potuto scrivere nulla, qualcuno ha degli schemi o foto di un installazione simile in maniera tale da poter effettuare altre prove oppure può consigliarmi qualcosa???
    Grazie mille!!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    credo che senza foto, in pochi ti possano aiutare. Di dual ne ho fatti parecchi ma mai con squirt e NE555 per il reset.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Si, ecco le foto anche se non sono un granchè le ho fatte al volo col cell, ditemi se ho collegato il tutto in maniera corretta, grazie!!!




  4. #4
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Guarda postare queste foto cosi realizzate e' come non averle postate
    Se riesci a fare di meglio ok altrimenti lascia perdere

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Provo a fare meglio, ditemi se così vanno bene:





    E scusate!!

  6. #6
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    sinceramente meglio ma non eccezionali
    Magari prova senza flash

  7. #7
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361






    from Galaxy NOTE 3
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  8. #8
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    Cazzo che spettacolo di installazione, complimenti pocoyo, davvero bella, ma comunque non avevo dubbi sulle tue installazioni, sono sempre state ottime.
    pocoyo2 likes this.
    IL MODDING E' ARTE

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    ....Pocoyo....l'unico modder capace di installare una xbox sul chip e non il contrario.
    Lavoro...spaziale molto old school! Complimenti.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Ho rifatto tutte le connessioni come da foto inviate da pocoyo2 (Complimenti per l'installazione) ma continuo a non poter ne leggere ne scrivere la nand secondaria, a questo punto credo faccia qualche errore con il programma, ripeto, è la mia prima dual nand quindi non ho molta esperienza solitamente vado di J-Runner e modifico la primaria ma con autoGG sto avendo sti problemi, il chip Squirt lo flasho benissimo, (ho il programmatore squirt prima versione) lo switch avviene visto che il led me lo segnala correttamente ma non appena provo a flashare la nand mi compare una finestra dos e mi segnala l'impossibilità a comunicare con il chip nand, ho impostato come programmatore lo squirter ma adesso non so proprio cosa fare, qualche consiglio??? Ho anche ripassato tutte le saldature del qsb e cambiato il flat che lo collega alla nand, nella disperazione ho anche cambiato il cavo tra il programmatore e lo squirt360!!!






  11. #11
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Controlla bene con un tester tutti i punti sulla qsb. Se hai difficoltà a programmare è facile che sia solo un falso contatto

    from Galaxy NOTE 3
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Controllati tutti i punti e il contatto è perfetto, non ci sono cortocircuiti, continuo a pensare che ci sia qualche problema nella configurazione software oppure la nand è danneggiata, o devo caricare bitstream diversi, qualcuno può proporre qualcosa da provare o mi dice se dalle foto si evince qualche errore di connessione dello squirt o della nand, come programmatore ho lo squirter prima versione può essere questo il problema, con il j-runner posso fare qualche cosa????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=