www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Problema rgh

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema con la modifica rgh... allora il fatto è che mio fratello, volendo far andare black ops 2 ( leggendo su internet ha trovato che per farlo funzionare bisogna aggiornare il dashlaunch ) ha provato ad aggiornare il dashlaunch da chiavetta USB ma deve aver sbagliato qualcosa e lo ha disistallato.. non contento, dopo aver avviato la console la mod non è partita ed è apparsa la dashboard originale chiedendo un aggiornamento per andare online.. lui ha acconsentito e alla fine l'aggiornamento ha dato errore e non riesco piu a far partire il dashlaunch e quindi la mod.. avevo messo xex menu con il quale facevo partire i file .xex ma quando lo apro mi da errore.. il fatto è che non so che pesci prendere .. finchè c'era da mettere giochi nel hdd ok ma di queste cose non sono molto pratico.. diciamo che conosco le cose basilari.. se potete darmi una mano.. grazie!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    bah che dire
    Hai ovviamente la cpukey e la nand originale della tua consolle
    Metti tutto in pasto ad un software tipo jrunner o autogg e creati un freeboot con ultima dash
    Poi metti il file creato su chiavetta e fai partire xell
    A proposito ma xell ti parte ancora?
    Da console spenta premi eject e vedi che fa

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Si si xell parte e arriva dove c'è la key

  4. #4
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Allora fai come ti ho detto prima
    Crea nuovo freeboot con jrunner che e' piu' aggiornato di autogg
    Poi flashied infine installi dashlunch

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    ok ho iniziato con recuperare la copia della nand, cpukey ecc ecc ma sono già fermo..in teoria da quello che so quando tu avvii xell dovrebbe darti un indirizzo da cui recuperare tutto ma mi si ferma che continua a fare errore e non procede.. non conosco altri modi per recuperare la copia della nand, considerato il fatto che non posso accedere alla gestione file della modifica e quindi non posso far partire programmi esterni.. qualche idea?

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da marcoCLN Visualizza Messaggio
    e non riesco piu a far partire il dashlaunch e quindi la mod.. avevo messo xex menu con il quale facevo partire i file .xex ma quando lo apro mi da errore.. il fatto è che non so che pesci prendere .. finchè c'era da mettere giochi nel hdd ok ma di queste cose non sono molto pratico.. diciamo che conosco le cose basilari.. se potete darmi una mano.. grazie!
    Se non sai che fare guardati la guida illustrata intanto..

    Ecco Guida dashlaunch v3.XX per principi e principianti.

    Ah! Dimenticavo, se hai qualche domanda interessante relativa al dashlaunch, chiedimi pure che poi serve anche a me , e aggiorno la parte "domande frequenti", haha ciao.
    Ultima modifica di Babilozzo; 23-07-15 alle 21: 39
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    sicuramente adesso ne so molto di più resta comunque il fatto che non idea su come recuperare la nand senza utilizzare xell T.T

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma sei fuori? Non hai scritto che tipo di console hai intanto.
    Se riesce a partire xell e anche la nxe, la mod funziona quindi come sei messo?

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Lui deve solo creare secondo me un freeboot aggiornato e flasharlo tramite xell
    La nand non si recupera tramite xell ma devi averla te da qualche parte o nel caso nonl'hai devi recuperarla con un programmi appositi

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Mah.. nel caso in cui nxe non si avvii, potrei essere d'accordo, ma non è chiaro...
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    La nand non si recupera tramite xell ma devi averla te da qualche parte o nel caso nonl'hai devi recuperarla con un programmi appositi
    Non è come pensi, xell quando è attivo fornisce un rawdump che puoi ottenere comodamente collegandosi via LAN con un semplice browser, cliccando sul simpatico bottone "download" (eccetto corona 4g ma ottieni comunque il keyvault e quindi no problem) dai su. Cazzotti non perdiamoci la testa... eh!


    Mi toccherà far una guida illustrata anche per xell ...hihi
    Ultima modifica di Babilozzo; 24-07-15 alle 20: 59
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Infatti quello che sapevo anche io era che xell ti da l'indirizzo per la pagina sopra citata.. il problema è che xell non mi arriva all'indirizzo ma si ferma dopo le due key e mi da errore.. anche io cercavo programmi appositi ma non riesco ad avviarli senza la gestione file della modifica..

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Su quale linea si blocca esattamente?
    Puoi fare uno screenshot?
    Di che cazzotti di console stiamo parlando?
    Nxe si avvia e riesci af avcedere ai profili e alle impostazioni tipo?

    Vedi di rispondere srnza farti prender dal panico...


    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #13
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Si ok ma visto i problemi che riscontra non fa prima a ricavare la nand con un software di terze parti?

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Allora.. innanzitutto la console è una corona; nxe mi si avvia ma è quello originale: ho accesso a profili e impostazioni della console come se fosse originale senza mod.Ho notato anche che quando l' accendo col tasto power il led interno della mod è rosso fisso insieme ad uno verde che lampeggia con intervalli di 5/6 secondi; questo finchè la console non parte, dopodichè resta solo quello rosso fisso.Allegato 19527 questo è invece il punto in cui xell si inchioda

  15. #15
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da marcoCLN Visualizza Messaggio
    Allora.. innanzitutto la console è una corona; nxe mi si avvia ma è quello originale: ho accesso a profili e impostazioni della console come se fosse originale senza mod.Ho notato anche che quando l' accendo col tasto power il led interno della mod è rosso fisso insieme ad uno verde che lampeggia con intervalli di 5/6 secondi; questo finchè la console non parte, dopodichè resta solo quello rosso fisso.Allegato 19527 questo è invece il punto in cui xell si inchioda
    Bene ora è tutto chiaro tranne la schermata di xell che non sei riuscito a caricare ma tanto, non serve xell.

    Rgh funziona da come hai descritto le cose, ora ti basta installare dashlaunch seguendo il tutorial che ti ho linkato e che non hai ancora "approfondito" ... Guida dashlaunch v3.XX per principi e principianti.

    Parte 3 metodo 2
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=