www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Freestyle e Aurora non si vedono piu i giochi...

  1. #1
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931

    Freestyle e Aurora non si vedono piu i giochi...

    Ciao, ho un problema strano su una xbox con rgh e Hd esterno con le copie di backup sopra: la console ha sempre funzionato solo che da un giorno a l'altro da freestyle, nel percorso games (correttamente assegnato) non visualizzo piu i giochi..
    Cosa ho fatto già per cercare di risolvere: togliere il percorso della cartella giochi, riassegnarla e riavviare..stesso problema;
    cancellato la cartella freestyle e riconfigurato tutto, funziona...ma dopo 5-6 riavvii...ri-scompagliono i giochi ma nelle opzioni il percorso e salvato;
    stesso procedimento fatto con aurora...dopo la configurazione tutto ok, dopo 5-6 riavvii vedo le icone dei giochi in grigio ma non si possono lanciare per giocarci..ho anche notato che se provo a lanciare un gioco dal file manager il gioco funziona!!!

    Veramente non riesco a capire dove sia il problema...ho anche cambiato il box esterno dell' hd ma con esito negativo...e possibile che si sia danneggiato il disco che puo far causare sto problema?

    Grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    cambia hd...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Lo stato di Smart, del disco è ok?
    Puoi anche provare una formattazione completa, da winxows togliendo la spunta alla checkbox "formattazione veloce " in modo da forzare una verifica di ogni settore, se ne trova di danneggiati vengono marcati bad e bon. Forse lo recuperi..

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Pensate che sia l'hd danneggiato?

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Pensate che sia l'hd danneggiato?
    Allora lo hai "arato duro" questo hdd o cosa aspetti!? Eheh ...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Ho risolto, in modo strano ma ho risolto: l'Hd in questione ha un cavo USB doppio di quelli per la doppia alimentazione...io collega i entrambi alla console e mi faceva sto problema...non so come, mi e venuta l'idea di sta carne uno (quello più sottile lato HD) e ad ogni avvio della console i giochi compaiono ogni volta....sinceramente?
    Non mi spiego il perché ma funziona...forse e indemoniato il disco..booo
    Grazie a tutti x l'aiuto!!!

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Mah..è piu probabile che ci sia qualche elettrolitico da qualche parte che è spompato...una cattiva alimentazione, si sa che causa problemi, se poi i circuiti di filtraggio "cedono" facciamo presto a fare 2+2, purtroppo di che tipo o mdello sia questo coso non ci è dato sapere? Fai una foto la prox volta! Hahha

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=