www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree4Likes
  • 4 Post By wolf73

Discussione: Sono i migliori!!!!!!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    28

    Sono i migliori!!!!!!!!

    P.s.non e pubblicità occulta! Che dire .....niente:avevo una xbox360 slim 250 gb con lt3.0 e ci giocavo di rado quando all'improvviso decido di venderla mettendolo sui miglior siti di vendita esistenti sul web, navigando sul web e cercando una x primo modello con media center con retrogame installati mi incuriosisco di sta situazione rgh con tutto l'ambaradan completa di emulatori su xbox360. Mi imbatto con il famoso sito datomi da google recoverybios e che dire mi sono quasi convinto però per curiosità mi imbatto con altri siti modding e guarda caso mi esce dedoshop e invio subito la mail per info e pocodopo na mezz'oretta ho il piacere di parlare con il titolare.A primo impatto simpatico con risposte esaudienti e professionali, per chiudere il discorso ho inviato la console con convinzione alla dedoshop ed in un tempo di 4 gg. Lavorativi la mia xbox era a casa.In poche parole io e la mia piccolina stiamo vivendo una seconda giovinezza! Dedoshop come citava il mitico Dan Peterson) numeri 1 !!!

  2. #2
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    E ti presenta pure la Panerai...mica pippe !!!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    28
    Panerai? ????whatsap? ???

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    28
    No whatsap, whats panerai?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=