www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: da RGH standard a RGH Dual Nand

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    da RGH standard a RGH Dual Nand

    Ciao ragazzi.. mio cugino ha una xbox moddata da uno e mi ha chiesto se fosse possibile giocare on line con i vari fifa ecc... si è documentato e ha visto che si può fare ma con una dual nand. quindi mi ha dato questa bega non indifferente.. ma ho un dubbio: non avendo la possibilità di avere la nand originale, come posso riscrivere la nand della console x evitare di farlo bannare? non so se sono riuscita a spiegarmi bene...
    Pensavo di estrarre le chiavi da xell e poi iniettarli in una nand originale qualsiasi... dite che può funzionare? avete suggerimenti di come fare o cosa potrebbe essere meglio usare?
    P.s. dimenticavo.. la console è una slim... credo una trinity o corona v1. grazie 1000 in anticipo.

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73
    era la procedura che volevo usare io.. mi chiedevo se così la microsoft potesse rompere le scatole o meno..

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    la sicurezza sul ban non esiste

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Parere personale, se generi una immagine xebuild retail (senza patch) i file binari che la compongono provengono sempre e solo da una fonte che è quella del software con cui crei le immagini xebuild. Probabilmente questi file provengono da un dump di un universo parallelo ma sempre quelli sono. ...cioè dovrebbero mantenere la firma digitale originale M$ , (discorsi molto profondi haha )

    Ciao
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73
    Scusate l'assenza... quindi secondo te anche con autogg creando un'immagine retail potrebbe funzionare lo stesso???

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da marcofg81 Visualizza Messaggio
    Scusate l'assenza... quindi secondo te anche con autogg creando un'immagine retail potrebbe funzionare lo stesso???
    Stai facendo una confusione assurda. Il KeyVault e' univoco "per console". Senza quello che estrai dalla tua attuale nand freeboot non potrai mai creare una retail funzionante.
    Il tutorial pappapronta almeno lo hai letto?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-05-15 alle 08: 59

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73
    Certo paolone... anzi, grazie... forse mi sono spiegato male... visto che uso sempre autogg e non jrunner mi chiedevo se estraendo la nand attuale modificata, e selezionando dal menu a tendina la voce retail mi creasse una nand pulita originale... tutto qua.

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Fai una retail con kernel minimo in base al fuseset che hai nella tua xcpu e poi quando funziona tutto aggiorni tramite live all'ultima versione, previa formattazione della MU che utilizzerai (hdd o usb che sia)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=