www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ft4r2 ed r4d4 saltati

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ft4r2 ed r4d4 saltati

    Salve come da titolo dopo tentativo di rgh in una trinity come spesso accade il punto ft4r2 e saltato, quindi è stata seguita una delle vostre guide per ripristinare quella pista collegando c5r11 alla resistenza r4d4 ma invano perché chi di dovere ha fatto saltare la resistenza r4d4 e la piazzola più vicina al dissipatore, ora potreste dirmi come continua quella pista così da avere un'altro punto a cui collegarmi? Premetto che mi interessa ripristinare la console non l'rgh. Potete aiutarmi? Graziee

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Posta le foto di dove hai saldato e dove hai fatto danno

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    9

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    9
    In pratica ho controllato la continuità dietro ed è tutto ok solo che il punto dove mi dovevo aggrappare nella r4d4 non esiste più, a titolo informativo non che mi interessi molto ma a me e stata Portata così io devo solo farla accendere xD

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Che ne diresti di iniziare pulendola?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    9
    D'accordo ascolta hai ragione, cmq ho un'altra trinity con un altro problema ( da buttare insomma è quindi ho grattato li vicino e ho notato che non continua sopra verrà sicuramente da sotto ma non so da dove comunque la pulisco e ri-posto la foto grazie

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    9
    Ecco qui come recupero quella piazzola, dove continua? Intendo la r4d4

  8. #8
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Abbi pazienza ma e' basilare avere un dettaglio quanto piu' preciso del danno. Purtroppo e parlo dei miei occhi, e' impossibile capire cosa e' stato fatto con questa qualita di foto. Riesci a farne una migliore? Questa e' tutta annebbiata.

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    333
    se quel disastro è sporcizia sei salvo, altrimenti mi sa che puoi buttarla :s

    una specie di buco tondo in tutte quelle piste è un macello

  10. #10
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da Rockever82 Visualizza Messaggio
    se quel disastro è sporcizia sei salvo, altrimenti mi sa che puoi buttarla :s

    una specie di buco tondo in tutte quelle piste è un macello
    ed oltretutto...spero di sbagliarmi...ma sembra persino peggiorata dalla prima foto. sembra un cratere...dall'altra parte com'e'? Per curiosita', che stagnatore stai usando? che temp? che punta?

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma e' basilare avere un dettaglio quanto piu' preciso del danno. Purtroppo e parlo dei miei occhi, e' impossibile capire cosa e' stato fatto con questa qualita di foto. Riesci a farne una migliore? Questa e' tutta annebbiata.
    ci mancherebbe anzi ringrazio tutti dell'aiuto, non posso postare una foto migliore ma posso indicarvi il danno nella foto , praticamente il punto che ora metto rosso prima era una piazzola che ora e saltata (quella subito accanto è intatta), il punto c5r11 lo conosco mi serve un punto o una pista piu avanti di li dove aggrapparmi
    grazie e scusatemi se uso termini non proprio appropiatiFt4r2 ed r4d4 saltati-28adf6e96b646968ed611ed4ce192294.jpg

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    ed oltretutto...spero di sbagliarmi...ma sembra persino peggiorata dalla prima foto. sembra un cratere...dall'altra parte com'e'? Per curiosita', che stagnatore stai usando? che temp? che punta?
    state guardando la parte sbagliata della foto, io devo solo ripristinare la r4d4 quello che dite voi e' molto sporco e cmq mi e' stata portata gia' in questo modo non so che saldatore abbiano usato, ho controllato la porte che si vede nera e le piste sono apposto mi serve sapere dove posso prendere piu' avanti il punto sulla resistenza r4d4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=