www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes
  • 3 Post By The Pusher
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: file ecc xbox 360 slim corona v5

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    file ecc xbox 360 slim corona v5

    Salve a tutti,
    ho un problema con l'rgh della mia nuova slim.
    Potete fornirmi o indicarmi dove lo trovo, il file .ecc valido per la suddetta console?

    Vi chiedo suddetto file perché vorrei essere sicuro di utilizzare quello giusto. Se dovessi ancora avere problemi continuerò a scrivere in questo thread.


    Grazie.

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da thematrix999 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con l'rgh della mia nuova slim.
    Potete fornirmi o indicarmi dove lo trovo, il file .ecc valido per la suddetta console?

    Vi chiedo suddetto file perché vorrei essere sicuro di utilizzare quello giusto. Se dovessi ancora avere problemi continuerò a scrivere in questo thread.


    Grazie.
    Qui lo trovi di sicuro. Basta cominciare a leggere.
    Tutorial completo RGH : Guida passo passo

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Il fatto che tu abbia 5k messaggi non ti dovrebbe autorizzare a trattare gli altri con sufficienza.
    Il topic l'ho letto, e sono anni che ce l'ho nei preferiti, ma quando avevo fatto l'ultima console ( 3 anni fa circa ) c'era un ecc diverso per ogni modello, ora, facendo questa console ho letto che ci sono gli "ecc" universali, ma non c'è alcun link al download nel tutorial che mi hai indicato ( o se c'è è ben nascosto ).

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Sara' perche' sono integrati in ogni programma per l'RGH (J-runner, trombo GG, SexBuild eccetera)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Il mio nand reader è autocostruito con pic18f e funziona bene con nandpro 20d ( o 20e ) non ricordo.
    Purtroppo con i vari programmi ad interfaccia grafica che utilizzano nandpro aggiornato ho sempre il problema che non mi rilevano il nand reader.

    Potreste inviarmi questo file ecc universale per favore?

  6. #6
    aquilus
    Guest
    Scarica un tool e li trovi nelle folder...te lo hanno detto...la pappina è pronta ma tra un po si fredda.

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    chiudo questa ennesima monnezza.
    p.s. dumpa...crea il tuo ecc e flashalo con nandpro versione che piu' ti aggrada....se tu avessi letto il tutorial che hai nei preferiti da non so quanto tempo avresti gia' la console glitchata. qui la pappa pronta non e' ben accetta.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-04-15 alle 16: 58
    Razorbacktrack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •