www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: rgh jusper 256mb

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175

    rgh jusper 256mb

    sera ragazzi , voleva farvi una domanda , ho una jusper che volevo fa rgh , non ha hdd , dunque , una soluzione economica x avere xemenu, dashlouch , e freestyle , dove li posso memorizzare ? , entra tutto nella sua memoria ? , o conviene salvare tuto su usb o hdd esterno , e prendere in considerazione un domani di metere un hdd nella slot originale sopra ? , cosi da recuperare un uscita usb ?

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Metterli nella memoria non ha senso dato che comunque ti serve un supporto di memorizzazione, la soluzione migliore sarebbe un hdd esterno da 500gb dove riservi 32gb per la xbox ed il resto meti i giochi in formato folder, la freestyle e tutte le utility che vuoi. Altrimenti puoi usare una chiavetta usb

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    ok , come prevedevo infatti grz per la inf , un altra cosa sto leggendo la nand , ma è normale che sta quasi 1 ora x leggerla ? , sulla slim sta meno di 3 minuti , mentre su questa jusper , mi sto perdendo , uso jrp v2

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Ragazzi quanto ci mettete voi x leggere la nand di una jusper ? Sua full dump che nn ?

  5. #5
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    4 minuti per i 16MB, 15 minuti per i 64 ecc.ecc.ecc.
    Stai leggendo l' intera nand compresa la memory unit.
    Di norma bastano i primi 64MB.

    Ci metterai tanto perchè hai una JUSPER... hihihi
    Ultima modifica di tsunami666; 14-04-15 alle 07: 32

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Si è jusper 250 mb , un consiglio voi da profani , che mi consigliate di fare quando devo leggere la nand di una jusper con 250 o 500mb che sia , dump completa della mand in questione ? O seguo il consiglio di jrunner ?
    Ultima modifica di db151; 14-04-15 alle 10: 58

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    KE te ne fai dei restanti MB? Nulla... a te servono 64MB
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Ok grz tante . gentilissimi come al solito , tranne che nel post che ho chiesto aiuto x la corona v2 ,
    scherzo grz ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •