www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: rgh jasper ventole al massimo

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    rgh jasper ventole al massimo

    salve
    ho effettuato un rgh su una jasper ma ho un problema dopo aver scritto l ecc , le ventole sono schizzate al massimo....
    in piu dopo aver scritto l ecc , j runner me la riconosce come trinity ,,,
    e il cr3 lite lampeggia ma non parte xell.
    se riscrivo la nand originale e scollego il cr3 lite , pare la dash originale , ma le ventole sono sempe al massimo. ho provato anche ad aggiornare la dash all ultima versione dalla 163xx alla 17150 ma nulla parte la dash ma le ventole vanno al massimo.
    credo che il problema delle vento cessi una volta settato il dashlunch e credo che non parta exll perche l ecc e sbagliato
    ditemi se la procedura e giusta.
    carico il dump , poi seleziono rgh2 poi clicco crea ecc e qui un fatto strano , invece di restituirmi dei comandi , sul terminale istantaneamente
    mi da ecc creato , se uso j runner v2 mi restituisce dei comandi ma poi mi da ecc non creato,
    avete qualche cosiglio?
    molto strano e il fatto che dopo la scrittura la riconosce come trinity, se seleziono rgh1 o jtag e scrivo l ecc ( che non andrebbe mai ) me la riconosce come jasper ,
    la consol e una jasper BB
    qualche consiglio?

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Prova a montare la scheda nel suo involucro di metallo ed avvitare le 8 viti sotto le x-clamp

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    22
    la schefa e gia montata regolarmente ti diro di piu una volta smontata prima di iniziare a saldare i fili di j programmenr
    ho smontato i dissipatori e ho sostituito la pasta termica con una silver 5

  4. #4
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    261
    Citazione Originariamente Scritto da pancioalbe Visualizza Messaggio
    la schefa e gia montata regolarmente ti diro di piu una volta smontata prima di iniziare a saldare i fili di j programmenr
    ho smontato i dissipatori e ho sostituito la pasta termica con una silver 5
    Sicuro che le xclamp siano a posto controlla bene

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    22
    si si , ma il problema delle ventole me lo ha fatto prima di smontare le X
    avevo iniziato montando uno squirt v2 , programmato con j programme( gia usato per uno squirt su una corona v1 ed er andato tutto ok ) ma programmato
    per la phat non andava , quindi ho smontato lo squirt mriprogrammto il dum originale la consol andava perfettamente , pero una volta montato il cr3 e scritto l ecc e uscito il problema ventole ( mi sembrava strano ,) pero ho dato la colpa alla pasta e l ho sostituita.
    preciso che la consol va alla grande ci gioco senza problema pero sembra un torndo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=