www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: X360 ACE V2 per Falcon, quali file di timings ?

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175

    X360 ACE V2 per Falcon, quali file di timings ?

    Salve a tutti,
    seguendo il forum ufficiale per il chip X360 ACE V2 ho visto che per le falcon sono suggeriti timing T = 59.7; L = 0.5 con CPU_RST
    Ora scaricando l'archivio principale in cui dovrebbero essere presenti tutte le release sviluppate e rilasciate gentilmente dall'utente 15432 del forum di supporto ufficiale del chip X360 ACE TeamX360 ho notato che nella cartella Jasper nella quale dovrebbero essere presenti anche i timing per le console falcon vi è un file di testo nel quale è riportata la seguente nota

    falcons work really bad with these files. try the old release (ja_l*s*.xsvf)



    allora ho scaricato i vecchi timing per console Phat di cui riporto nell'immagine in basso la struttura delle cartelle e chiedendo allo sviluppatore ho saputo che:
    l2s7 = L_0.6_T_59.7
    l1n5 = L_0.5_T_59.7




    Potreste riportare le vostre esperienze ?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Ciao, ti ho risposto sull'altro thread, ma perché non inizi a provare il timing che ho usato io?
    Non c'è miglior modo di iniziare se non facendo qualche tentativo. Tanto il chip lo puoi riprogrammare più di una volta.
    Ultima modifica di blackfox0; 24-02-15 alle 12: 19

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Si si grazie adesso non posso operare perchè sono fuori allora volevo raccogliere un po' di esperienze degli utenti!!
    Un altro dubbio se puoi chiarirmelo, per quanto riguarda i file ECC quale hai usato? Ho visto che negli archivi del russo ci sono dei file .ecc specifici per Falcon, ma francamente non ci ho capito nulla
    Ultima modifica di james3; 24-02-15 alle 12: 50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=