www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree4Likes

Discussione: Problema Xbox360 Rgh/FAT

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Exclamation Problema Xbox360 Rgh/FAT

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del sito e mi sono iscritto soprattutto per avere risposte riguardo al mio problema con la mia Xbox360 FAT.
    Allora da ormai 2 mesi mi sono fatto fare la modifica da dedoshop (ovvero la rgh)
    Appena arrivata l'Xbox partiva tra 5 e i 10 secondi ma una volta avviato qualsiasi gioco sia originale che da hard disk esterno i giochi avevano un freez questo fino a che dopo svariati tentativi il ragazzo del dedoshop è riuscito a passarmi un file eseguibile di estensione .xex (mi pare) dopodiché l'Xbox,una volta riavviata riusciva ad avviare qualsiasi gioco ma....il problema è che tutt'ora dopo numerosi giorni di avvii regolari l'Xbox sembrerebbe avere tempi di avvio impensabili del tipo che per farla partire devo fare un sacco di giri aspettare 5 minuti spegnere staccare l'alimentazione e aspettare 3 minuti e così finché non si accende, una dannazione.
    La domanda è posso trovare un modo per velocizzare l'accensione?, vi ringrazio tantissimo ,se volete e potete aiutarmi vi darò più informazioni.... Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Ciao lelovic, hai due possibilità: o la smonti (invalidando la garanzia dedoshop) per capire dove sta il problema oppure la rispedisci al negoziante per fartela riparare.
    Comunque che modello di xbox è?
    In ogni caso aspettiamo la risposta di The Pusher.

  3. #3
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma hai contattato dedoshop per spiegare il problema ? Secondo me no. Contattalo e spiegargli cosa succede, la soluzione te la trova.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi