www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree4Likes

Discussione: Problema Xbox360 Rgh/FAT

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Exclamation Problema Xbox360 Rgh/FAT

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del sito e mi sono iscritto soprattutto per avere risposte riguardo al mio problema con la mia Xbox360 FAT.
    Allora da ormai 2 mesi mi sono fatto fare la modifica da dedoshop (ovvero la rgh)
    Appena arrivata l'Xbox partiva tra 5 e i 10 secondi ma una volta avviato qualsiasi gioco sia originale che da hard disk esterno i giochi avevano un freez questo fino a che dopo svariati tentativi il ragazzo del dedoshop è riuscito a passarmi un file eseguibile di estensione .xex (mi pare) dopodiché l'Xbox,una volta riavviata riusciva ad avviare qualsiasi gioco ma....il problema è che tutt'ora dopo numerosi giorni di avvii regolari l'Xbox sembrerebbe avere tempi di avvio impensabili del tipo che per farla partire devo fare un sacco di giri aspettare 5 minuti spegnere staccare l'alimentazione e aspettare 3 minuti e così finché non si accende, una dannazione.
    La domanda è posso trovare un modo per velocizzare l'accensione?, vi ringrazio tantissimo ,se volete e potete aiutarmi vi darò più informazioni.... Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Ciao lelovic, hai due possibilità: o la smonti (invalidando la garanzia dedoshop) per capire dove sta il problema oppure la rispedisci al negoziante per fartela riparare.
    Comunque che modello di xbox è?
    In ogni caso aspettiamo la risposta di The Pusher.

  3. #3
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma hai contattato dedoshop per spiegare il problema ? Secondo me no. Contattalo e spiegargli cosa succede, la soluzione te la trova.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14
    Allora innanzitutto vi ringrazio per la velocità con cui mi avete risposto poi riprendendo il discorso, ho contattato dedoshop e lui mi ha detto che sicuramente era un problema dovuto al cambiamento di quel file .xex che ci dicevo....potrei rimandargliela ma (non è per essere tirchi)ma io in quella modifica ci ho speso tutto il mio budget ovvero più di 110€ e dato che non vorrei sforare il budget di altri soldi chiedo a voi se ci possono essere metodi secondari.... Comunque la mia credo sia una Falcon. Grazie

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Scusami, ma sicuramente dedoshop dà una garanzia sul lavoro effettuato, per cui alla fine spendi solo i soldi della spedizione. Non credo che ti chiederà altri soldi per migliorare i tempi di avvio.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14
    OK dai magari la spedisco ma..ora ho un'ultima domanda e non prendetemi per malato per quanto vi dirò di seguito, ma come dovrei fare per spedire un pacco a poste italiane o via Bartolini??? Scusate l'ignoranza ma in fatto di spedire sono ignorante.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Imballi il pacco, vai alla posta e chiedi di spedire un pacco ordinario o un pacco celere 3 (il primo costa sui 9,10 €, il secondo sui 10 €), compili il modulo per la spedizione (scrivendo mittente e destinatario) e paghi.
    Oppure con Bartolini bisogna prenotare online un ritiro presso il tuo domicilio e si paga con paypal (o con carta di credito).

    Personalmente io mi affido a TNT-click, che è un servizio molto veloce e semplice da usare. Si paga sempre con paypal (o con carta di credito) e puoi richiedere il ritiro presso il tuo domicilio oppure puoi portarlo al TNT point più vicino (come faccio io). Con TNT il costo è 10 €.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Ci sono anche ioinvio, iospedisco, spedireweb ecc.ecc.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14
    Ok dai lo spedirò con poste italiane...grazie mille ragazzi per l'assistenza.

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Grande Emanuele, la festa delle minchiate. Andiamo con ordine:
    Quanto hai speso?
    Problema Xbox360 Rgh/FAT-gianni.jpg

    Ti sei dimenticato ,ovviamente di omettere la cosa piu' importante; Falcon RGH2, ti arriva e freeza in gaming, ti creiamo ed inviamo Freeboot con configurazioni SMC fino a quando la console non smette di Freezare (ovviamente gratis, ci mancherebbe).
    Adesso che hai trovato la configurazione corretta , cioe' giochi serenamente, la console (che ha ovviamente valori di VCC e PWR editati e sostanzialmente diversi dall'originale) ha un avvio totalmente diverso dalla config originale.

    Questa la copia, per la cronaca , (non per essere tirchi) della mail per la rispedizione, cn relativi (non) costi:
    Problema Xbox360 Rgh/FAT-gianni2.jpg

    Che dite ragassuooooli???

  11. #11
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    io dico che c'è gente che va subito in ansia quando la console non parte...... prima partiva in 5 secondi e adesso ci mette un minuto!!!!! che è successo?????? si sta rompendo???? e iniziano a fantasticare con la mente!!!!!! senza sapendo un tubo dell'rgh....

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Aggiungo, data ordine 2 febbraio, data rispedizione 5 febbraio, nn proprio 2 mesi

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14
    Okok vediamo di calmarci uno non ho mai detto di essere né in ansia e né scontento della modifica (caro the pusher) io desideravo solamente sapere se vi era un modo per ottimizzare e sottolineo OTTIMIZZARE l'avvio della Xbox...inoltre non ho mai detto di aver pagato un extra per i file che mi hanno passato, infine quando ho detto 2 mesi mi sono semplicemente sbagliato e credo francamente che sia umano....ora mi spiace dirlo anche perché so qual è il "giro del fumo in questo forum", ma qui quelli che stanno fantasticando siete solo voi....perché la mia domanda era semplice, posso fare in un altro modo?? . Se avessi detto così avrei anche capito il modo "leggermente" aggressivo di rispondere, ma dato che la richiesta era totalmente diversa perfavore, evitate entrate inutili ed inappropriate. Grazie
    Ultima modifica di The Pusher; 24-02-15 alle 18: 46

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Rispondo alla tua domnda: puoi velocizzare un avvio che su RGH2 Falcon è già nella norma? Ovvero entro il minuto e mezzo?

    Si... smonti la console e inizi a giocare con l' installazione consapovole del fatto che potrebbe anche peggiorare
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Lelovic, la risposta corretta e' NO. Hai dei valori editati di SMC, la console non si comporta anche a livello di debug e di reset come quando ti e' arrivata. L'unico compromesso per eliminare i freeze su Falcon e' questo. Fai una prova, togli l'hdd e vedi il led blu del chip se durante l'avvio smette di lampeggiare. Lo vedi dalla griglia superiore.

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Rispondo alla tua domnda: puoi velocizzare un avvio che su RGH2 Falcon è già nella norma? Ovvero entro il minuto e mezzo?

    Si... smonti la console e inizi a giocare con l' installazione consapovole del fatto che potrebbe anche peggiorare
    Tiz, rispetto ad un normale RGH2 gli sono cambiati i tempi di avvio dall'edit del SMC, con l'ANA settato a 1 credo si interrompa il debug quando nn gli parte.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14
    Non ci siamo capiti...io non mi sto lamentando e soprattutto la mia Xbox non si accende né in un minuto e mezzo ne in cinque ma anzi ci mette più di mezz'ora dopo averla spenta e riaccesa più volte... A e per la cronaca ho speso 80.50€ di modifica e 22 o 20€ di ventole per Xbox fate il conto e ditemi. Sono onesto e tranquillo....solo però non cercate di prendermi per il culo.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14
    La risposta e per titty

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14
    Comunque si testato ora e smette di lampeggiare al 4°tentativo

  20. #20
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Fai la prova che ti ho detto gentilmente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •