www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Corona 4g con ltu2

  1. #1
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100

    Corona 4g con ltu2

    Buon pomeriggio, mi hanno portato una corona con uno squirt clone a cui mi è stato chiesto di montare la schedina ltu2 nel lettore, la schedina mi è stata fornita da chi mi ha portato la console, e tra l'altro non mi è stato consegnato il dump originale della nand. Se monto un lettore fat abilitando il no fcrt i giochi originali partono e qualche gioco backup mi da errore disco illegibile, mentre se monto la ltu2 (con flash firmware seguendo la guida di Titty) quando avvio il gioco lo schermo sfuma verso il nero e poi mi ritorna alla dashboard. Consigli?

  2. #2
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Domandina stupida: Hai estratto i dati dalla nand dopo aver effettuato il dump e ottenuto cpu key? Dopodichè hai costruito il firmware ltu2 inerente al lettore nativo di quella console, inserendo dvdkey.bin e cr.bin?
    Dannata potenza di calcolo!!

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da PlayerOne Visualizza Messaggio
    Domandina stupida: Hai estratto i dati dalla nand dopo aver effettuato il dump e ottenuto cpu key? Dopodichè hai costruito il firmware ltu2 inerente al lettore nativo di quella console, inserendo dvdkey.bin e cr.bin?
    certo, per abilitare il no fcrt per forza ho dovuto farmi il dump ed estrarmi i dati.

  4. #4
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    io parlo dei dati che servono per creare il firmware ltu2. Per attivare il no fcrt basta nand dump e cpu key
    Dannata potenza di calcolo!!

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    lo so... non è la prima corona che modifico.... solo non riesco a spiegarmi come mai mi dia questo errore.

  6. #6
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Hai connesso il lettore originale mentre creavi il firmware ltu2 ?

  7. #7
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    se hai creato correttamente il fw per la pcb ltu2 e cmq non legge può darsi che sia fallata la pcb
    Dannata potenza di calcolo!!

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Hai connesso il lettore originale mentre creavi il firmware ltu2 ?
    non è necessario fare la verifica ma io l'ho fatta comunque per sicurezza ed il risultato è stato positivo.

  9. #9
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Assolutamente inutile almeno per quel che riguarda le mie esperienze
    Dannata potenza di calcolo!!

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    il problema è autogg che non crea il freeboot bene, ho avviato jrunner, creato una nand retail con un smc pulito e verificato che con ltu2 funzionasse tutto. Ora visto che mi trovavo con la console aperta ho montato 2 lettori, uno con pcb matrix final v02 e l'altro con un cinesotto di cui non conosco le specifiche, ma ho notato che con entrambi qualsiasi sia il firmware che metto il campo della dvd key mi rimane sempre vuoto... Dimenticavo di scrivere che anche con jrunner avevo lo stesso problema, ed ho dovuto cancellarlo e reinstallarlo
    Ultima modifica di kalice123; 16-01-15 alle 21: 45

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    secondo me intanto non devi assolutamente disabilitare il frct.bin. quel lettore lo richiede per funzionare se fai ltu. invece va bene disabilitarlo e patchare il lettore per dargli il modello fat che intendi montare....o anche slim dg164s....il campo della key secondo me ti rimane vuoto perché le chiavi del dg165s non sono accettate sugli altri lettori. prova a mettere una key presa da un lettore qualsiasi e metterla sulla nand.

  12. #12
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    mmm fammi capire, se prendo la chiave del 1175 non posso metterla su un 0401 per esempio?

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    No. A me non ha mai funzionato. Direttamente jungleflasher mi dava errore di write verify failed. Cambiavo la key del freeboot e la mettevo uguale a quello del lettore...no frcrt.bin attivato e ha sempre funzionato. Se alcuni giochi li legge altri no...è invece una questione di lente
    Ultima modifica di antonellopiu; 16-01-15 alle 22: 20

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    ho preso una pcb pezzotta, flashato lo stesso firmware e key di un tx pcb (primo modello) e cambiato key e lettore nel freeboot. Ho anche un matrix final v02 che non sono riuscito a flashare con la key (mi da tutte F) e tra l'altro non ha nemmeno lo zoccolo per il matrix freedom manager.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •