salve ho avuto problemi con un telecomando, non sono un esperto mi limito solo a qualche piccola saldatura, è possibile ripararlo? se si come??grazie!!
[url=http://postimg.org/image/qqo4np8yb/][/url]
[url=http://postimg.org/image/5544cf2dl/][/url]
salve ho avuto problemi con un telecomando, non sono un esperto mi limito solo a qualche piccola saldatura, è possibile ripararlo? se si come??grazie!!
[url=http://postimg.org/image/qqo4np8yb/][/url]
[url=http://postimg.org/image/5544cf2dl/][/url]
si certo.....gratta la parte verde intorno al foro.... vedrai la parte ramata.... li ci metti un po di stagno e poi ci metti il componete e lo saldi sulla parte che hai scoperto.
se non ti arriva il piedino del componente mettici un pezzettino di cavo
Segnalibri