www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Zambot3

Discussione: RGH e Kinect

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    giu al sud
    Messaggi
    6

    RGH e Kinect

    Ciao a tutti. Ho una console RGH con modifica al lettore (LT 3.0) ed ho comprato il kinect. Il problema è che collegandolo alla console mi chiede l'aggiornamento. Sto leggendo un po' su internet alla ricerca di qualche suggerimento ma non trovo spiegazioni che possano risolvere il mio problema. Il fatto è che la mia console non ha il freestyle (utilizzo i miei backup in LT 3.0) e tutte le guide che ho trovato in rete avevano questa prerogativa. Un amico mi aveva consigliato di scaricare lo stesso firmware della dash e rinominarlo aggiungendoci un altro $ prima del nome ma non ho risolto nulla. Non so che strada prendere per far funzionare il kinect. Potete darmi una mano? Grazie.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    A parte che non capisco il senso di usare i backup da disco se hai rgha meno che non hai dual nand e giochi on line, comunque segui la guida per aggiornare il freeboot



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    giu al sud
    Messaggi
    6
    Il problema è che non ho il freeboot sulla xbox. Mi parte con la dash originale. Avevo la rgh ma ho preferito farmi mettere la lt3 successivamente.

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    per me' sei un pochetto confuso, hai aperto un thread con titolo RGH+Kinect, e adesso dici di non avere RGH?
    ma non e' che magari hai RGH+LT3.0?
    e con il fatto che ti parte la NXE, ti confondi ma di fondo hai un freboot?
    puoi avviare la consol dal tasto eject?
    e ci dici cosa appare e poi ti indichiamo che guide seguire!!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    quindi non hai più rgh, comunque quando ti chiede di aggiornare puoi aggiornare senza problemi...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    giu al sud
    Messaggi
    6
    Innanzitutto grazie per le risposte. Mi spiego meglio (spero). Avevo l'RGH ed il modder ci ha aggiunto la modifica lt3. La console ci mette i classici 10 secondi tipici dell'RGH per avviarsi ma quando parte mi ritrovo con la dash originale, o almeno con quella che credo sia l'originale. Non vi so dire se la console parta con il tasto eject e adesso non sono a casa mia quindi non posso nemmeno provare (se è importante). Il kinect mi chiede l'aggiornamento ma mi da solo la possibilità di cliccare su OK senza effettuarlo. Vi sarei grato se mi indicate quale guida seguire...

    Quando torno provo col tasto eject cosa succede.
    Ultima modifica di medisco; 27-12-14 alle 17: 32

  7. #7
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte. Mi spiego meglio (spero). Avevo l'RGH ed il modder ci ha aggiunto la modifica lt3. La console ci mette i classici 10 secondi tipici dell'RGH per avviarsi ma quando parte mi ritrovo con la dash originale, o almeno con quella che credo sia l'originale. Non vi so dire se la console parta con il tasto eject e adesso non sono a casa mia quindi non posso nemmeno provare (se è importante). Il kinect mi chiede l'aggiornamento ma mi da solo la possibilità di cliccare su OK senza effettuarlo. Vi sarei grato se mi indicate quale guida seguire...

    Quando torno provo col tasto eject cosa succede.
    Che ti parta la dash classica non significa che non sia un freeboot
    Accendi da eject e vedi che fa
    Per l'aggiornamento per il kinect devi dirci che dash hai attualmente

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    ah ok, quindi hai la rgh, quindi devi prima aggiornare il freeboot, poi rimettere gli avatar che diventeranno grigi, magari vedere di far partire la freestyle di default e poi vediamo l'aggiornamento del kinect...
    ma io lo avevo il kinect e quando mi ha chiesto di aggiornare me lo ha fatto senza problemi

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    giu al sud
    Messaggi
    6
    Ho provato a riavviarla col tasto eject e parte lo xell reloaded caricando diverse linee fino a bloccarsi alla ricerca di qualche cosa (trying piu varie voci che cambiano...(

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    ok, quindi hai rgh, ora dovresti dirci che kernel hai, lo puoi vedere in Impostazioni - Sistema - Impostazioni console - Informazioni di sistema
    Vedi che dashboard hai attualmente

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    si medisco, hai rgh , adesso se vai in impostazioni di sistema "tasto centrale del pad" informazioni consol, magari ci dici che kernel hai
    accurato cio', se sei in possesso di nand e cpukey si crea un freboot aggiornato , qualora non lo fosse , si procede ad aggiornare gli avatar e kinect!
    ma prima facci sapere che kernel hai "aggiungo"
    se non hai cpukey e nand , fai un backup del freeboot con SimplyNandFlasher 1.3!
    Ultima modifica di Tommino81; 28-12-14 alle 12: 24
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    giu al sud
    Messaggi
    6
    Per kernel si intende la dash? In quel caso è la 16547
    Comunque non ho ne cpukey ne nand...

  13. #13
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    guarda ti serve il backup del freboot e la cpukey che puoi ricavare con symplinandflesher.
    poi aggiorni il kernel , seguendo qualche guida , e dopo che hai aggiornato il kernel, scarichi sempre da autogg gli update avatr kinect, che installerai in un secondo momento "ti ricordo che avatar kinect devono sempre essere pari al freboot"
    quindi se hai per esempio 17150 come freboot , installerai avatar 17150"
    fatto tutto cio', avrai il kinect funzionante!
    prima non ti partiva l'update degli avatar , sicuramente perche' non hai premuto tasto centrale entrando nella nxe!
    ci sono molte guide sul forum, seguile e segui come indicazioni quelle che ti ho dato in quest'ordine:
    1- backup freboot e cpukey tramite simplynandflasher
    2- aggiornamento kernel freboot all'ultimo disponibile 17150
    3- aggiornamento avatar kinect
    4- e installazione di dashlaunch "questo ti consiglio di includerlo nel freboot" e abilitare poi l'opzione no update "
    segui anche la guida in sezione per dashlaunch "e' in italiano , e' fatta benissimo, e ti spiega ogni singola virgola delle funzioni di dashlaunch"
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    giu al sud
    Messaggi
    6
    Grazie mille, provo a seguire questo tuo aiuto. Un'ultima cosa. Lo so che può sembrare sciocco con l'rgh ma dopo aver fatto tutto mica avrò problemi con gli lt3? Grazie ancora

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    non avrai problemi ma non capisco a che ti serve la modifica al lettore se hai rgh, online non puoi andare e allora almeno non sprecare i dvd
    Tommino81 likes this.

  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Grazie mille, provo a seguire questo tuo aiuto. Un'ultima cosa. Lo so che può sembrare sciocco con l'rgh ma dopo aver fatto tutto mica avrò problemi con gli lt3? Grazie ancora
    Prego, non avrai nessun problema , ma come suggerito anche da zambot3 , non ha senso creare dvd , con rgh e qualche guida riesci a mettere senza problemi i giochi su hdd interno/esterno, e giocare senza problema
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=