www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Xbox 360 RGH su Live

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Xbox 360 RGH su Live

    Salve Ragazzi, sono novo del forum e volevo, innanzitutto, complimentarmi con voi che avete sempre una risposta a tutto
    Veniamo a noi: ho un' Xbox 360 (Fat) con modifica RGH e vorrei giocare al Live. So benissimo che è possibile soltanto avendo il Dual Nand, ma vorrei dei chiarimenti.
    Questa modifica mi è stata fatta tempo fa da un conoscente, quindi NON SO e, sinceramente, NON CREDO di avere il Dual Nand, ma vi spiego la mia situazione. Se accendo la console col tasto centrale del pad mi parte la FSD, mentre accendendola con il tasto normale mi parte la Dashboard classica.
    Dalla FSD gioco normalmente ai backup memorizzati sull'HDD esterno e collego la console ad internet per scaricare copertine e giocare in System Link.
    Facendo partire la Dash classica, invece, posso accedere in un secondo momento alla FSD se vado in Giochi -> I mei giochi (a patto di avere l'HDD esterno collegato), altrimenti posso giocare lo stesso ai backup non originali masterizzati.


    Le mie domande sono queste:

    1. Ho il Dual Nand? Se non potete determinarlo, ho un modo per verificarlo io?
    2. Se tolgo l'HDD esterno su cui sta l'FSD, avvio l'Xbox normalmente e uso giochi Originali, posso giocare a Live? (sicuramente dovrei disabilitare il Liveblock)

    Grazie in anticipo a tutti e auguri di Buon Natale

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Hai una normalissima RGH. non puoi giocare online

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    tranquillo non hai il dual nand, quello che indichi come dashboard classica altri non è che il freeboot.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    3
    Grazie ad entrambi.
    Un'ultima cosa: sapreste dirmi quanto mi costerebbe la modifica Dual Nand?

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Dipende a chi la mandi ovviamente,mica c'è uno standard internazionale

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    3
    Chiarissimi, grazie ragazzi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=