1Likes
-
1
Post By Razorbacktrack
Discussione: info??
-
Membro
info??
salve ragazzi, cosa rischio se aggiorno online pes 2015 con LT 3.0??? grazie!!
-
The Banhammer!
-
Regular Member
al massimo il ban, ma lo ritengo molto improbabile.
-
Vip Member
il ban se sei sfortunato, ma credo sia molto improbabile
-
Open Member
nient vai tranquill frà!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri