ragazzi jasper 16mb, se avvio la console con eject parte sempre all'istante!!! cosa può essere? con cosa consigliatre di fare l'immagine?
ragazzi jasper 16mb, se avvio la console con eject parte sempre all'istante!!! cosa può essere? con cosa consigliatre di fare l'immagine?
tu con che cosa l'hai fatta??
io ho sempre usato i programmi della guida
ho seguito la guida alla lettera, provato anche con jtagtool ultima release, stessa storia, possibile che xell parta subito? non dovrebbe essere uguale il tempo di glitch?
prova a scrivere freeboot con rawflash
come faccio? qualche link?
metti un condensatore da 100nF tra F (cpu_pll_bypass) e vedi se migliora
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
azz ho rimesso la dash originale e mi da i 3 led rossi!! cosa può essere?? madonna sto hack è troppo instabile... affidabilità -10...
rettifico caricata con nandpro e va, jtagtool fa csgare veramente...
Ora parte ma non va il tasto home del pad e non mi riconosce i profili! Io penso sia dash laumch baggato... Qualche consiglio?
Si si io, eh posso re installarlo con i dettagli default?
Appena sono a casa lo faccio! Un'altra cosa possibile che con lettore scollegato il led lampeggia mentre se lo collego rimane fisso?
raga ma qual'è il metodo migliore e più stabile per generare ggbuild? possibile che xell parta all'istrante e la dash no? cosa mi consigliate di fare?
Io leggo usando il comando manuale con nandpro, uso Jtag Tool per creare il file .ecc e il freeboot senza alcun tipo di problema.
Poi scrivo il freeboot.bin mettendo io manualmente la stringa, anche perchè jtag tool a seconda della console che fai se ti capita una jasper 256 o 512 ti legge tutta la nand e stare 1 ora li fermo ad aspettare che legga specialmente quando ne hai da fare un pò mi secca, quindi leggo solo la parte necessaria!!
Segnalibri