quello che mi ha venduto la 360slim ha detto che è intsllata la modifica rgh e la modifica al lettore....cosi in modo generico.
però vorrei sapere più nello specifico quale modifiche ci sono nella mia console,quindi come faccio?
via software ?
quello che mi ha venduto la 360slim ha detto che è intsllata la modifica rgh e la modifica al lettore....cosi in modo generico.
però vorrei sapere più nello specifico quale modifiche ci sono nella mia console,quindi come faccio?
via software ?
Se hai RGH hai RGH... punto... x veder ela versine di Freeboot installata controlli semplicemente la versione kernel dalla NXE.
Per il lettore puoi far ben poco... se avvia gli XGD3 hai Lt3 o LTU ma non puoi distinguerli senza smontare
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
titty mio nipote oggi ha acquistato una xbox 360e da gamestop 250gb come posso sapere il modello di corona solo smontando vero?
A parte che non centra con il post... cmq se è 250GB è una V5
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
si hai ragione scusa . quindi posso usare un CR3 PRO V3/V4 oppure un proto giusto? un cr rev d non la glitcha?
Segnalibri