www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Come Individuare il tipo di modifica installata ?

Junior Member

Come Individuare il tipo di modifica installata ?

quello che mi ha venduto la 360slim ha detto che è intsllata la modifica rgh e la modifica al lettore....cosi in modo generico.

però vorrei sapere più nello specifico quale modifiche ci sono nella mia console,quindi come faccio?
    via software ?

God L'avatar di Titty
    Se hai RGH hai RGH... punto... x veder ela versine di Freeboot installata controlli semplicemente la versione kernel dalla NXE.

Per il lettore puoi far ben poco... se avvia gli XGD3 hai Lt3 o LTU ma non puoi distinguerli senza smontare
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    titty mio nipote oggi ha acquistato una xbox 360e da gamestop 250gb come posso sapere il modello di corona solo smontando vero?

God L'avatar di Titty
    A parte che non centra con il post... cmq se è 250GB è una V5
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    si hai ragione scusa . quindi posso usare un CR3 PRO V3/V4 oppure un proto giusto? un cr rev d non la glitcha?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    si hai ragione scusa . quindi posso usare un CR3 PRO V3/V4 oppure un proto giusto? un cr rev d non la glitcha?
    Ma tu hai capito come funziona il forum, sì vero? Ti è stato detto che sei fuori tema, e insisti.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne

R: Come Individuare il tipo di modifica installata ?

Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    E perche' non dovrebbe glitcharla?? Le teorie basate sull'aria fritta sono stupende.
    Che poi il revision D sia una schifezza con alta probabilita' di difetti e' altro discorso. Il glitch code lo esegue cmq.
    riuka likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •